L’Oroscopo di TiziAstro. Oroscopo di domani e di oggi del giorno 31 ottobre 2015: oroscopo soldi, amore, salute segno per segno

0
1248
L Oroscopo di TiziAstro Oroscopo di domani e di oggi del giorno 31 ottobre 2015 oroscopo soldi amore salute segno per segno
Vediamo insieme segno per segno l oroscopo del 31 ottobre 2015 Il segno più fortunato del giorno e l Aquario.

Vediamo insieme segno per segno l’oroscopo del 31 ottobre 2015. Il segno più fortunato del giorno è l’Aquario.

Vediamo il segno fortunato dell’oroscopo del 31 ottobre 2015

Acquario: Luna, Urano e Venere favorevoli nel segno. E’ arrivato il momento di concedersi una pausa perché qualcosa in voi sta cambiando. Giorni di grandissima passione e amore.

Vediamo ora tutti gli altri segni:

Ariete: un week end piacevole, che potete trascorrere in compagnia della persona amata. Romanticismo è la parola del giorno anche per i single, che in questo week end avranno piacevoli incontri e conosceranno molte persone nuove.
Toro: ancora molti imprevisti per i nati sotto il segno del Toro. Questi vi porteranno ad essere molto nervosi e a farvi rovinare un po’ l’umore durante la giornata. Purtroppo avete la Luna di traverso, quindi dovete cercare di mantenere la calma.
Gemelli: tanta creatività per i nati sotto questo segno. In questo periodo vi sentite molto sicuri di voi stessi e sarete eccentrici anche nel look. Grandi sorprese anche in amore.
Cancro: molta tensione nell’area , soprattutto, sul lavoro. Dovete cercare di mantenere la calma e non rischiare di avere qualche conflitto con il vostro datore di lavoro. Meno male che c’è l’amore, che va a gonfie vele. Infatti, il vostro partner vi aiuterà molto a mantenere la serenità.
Leone:state passando un periodo molto zen. Questa giornata, infatti, sarà incentrata alla cura dell’aspetto intellettuale e spirituale. E’ prevista una gita.
Vergine: la Luna vi rende particolarmente euforici. Cercate di non strafare e con la giusta compagnia troverete un sano equilibrio e piacevolezza nelle cose semplici.
Bilancia: con il sostegno di Venere e Mercurio avrete uno spumeggiante sabato. Riuscirete a raggiungere il cuore della persona che vi piace già da tempo. Per i single in questa notte delle streghe ci saranno nuovi amori in arrivo.
Scorpione: l’opposizione dei pianeti si traduce in confusione ed agitazione per voi, ma non dovete pensare subito al peggio, infatti, presto le cose si sistemeranno. Questo sabato passerete una serata in tranquillità.
Sagittario: Venere ed Urano vi proteggono dalla Luna. Possibili tensioni con il partner rischiano, che faranno saltare i vostri piani. A lavoro screzi con una collega.
Capricorno: molti impegni in questa giornata. Dovrete mantenere la calma soprattutto sul lavoro. Arriveranno comunque grandi soddisfazioni come ad esempio una promozione.
Pesci: Luna e Venere contrapposte faranno diventare questa giornata davvero speciale. All’insegna dell’amore e delle nuove conoscenze per i nati sotto il segno dei pesci.