L’Oroscopo di TiziAstro. Oroscopo di oggi e domani 2 novembre 2015: segno per segno, amore, salute

0
759
LOroscopo di TiziAstro Oroscopo di oggi e domani 2 novembre 2015 segno per segno amore salute
Tutte le previsioni dell’astrologia per sapere come andrà l’amore, il successo e la fortuna in questo 2 novembre 2015. Il segno fortunato è lo Scorpione

Tutte le previsioni dell’astrologia per sapere come andrà l’amore, il successo e la fortuna in questo 2 novembre 2015. Il segno fortunato è lo Scorpione.

Partiamo dal segno di fortunato di oggi:

Scorpione: con Giove e Marte favorevoli avrete tempo per concentrarvi sulle vostre più grandi passioni, come il cibo, la musica, l’arte. Si consiglia, infatti, una gita, un corso culinario o una visita ad una mostra d’arte.

Vediamo ora tutti gli altri segni:

Ariete: grazie alla Luna favorevole una giornata allegra e spensierata, ideale per godersi il meritato relax. Grazie al vostro partner passerete una giornata indimenticabile.
Toro: oggi dalla vostra parte Marte, Venere e Giove, grazie ai quali dedicherete più tempo soprattutto al partner o alla famiglia. La salute va bene, anche se dovete stare attenti alle correnti d’aria.
Gemelli: Luna in opposizione che farà aumentare il vostro livello di stress e preoccupazione. Per questo motivo rischiate di andare incontro a litigi con il partner. Meglio concedersi una passeggiata per schiarirsi le idee.
Cancro: tanta allegria e creatività in questa giornata. Passerete la giornata in ottima compagnia con persone care. Qualche discussione sul luogo di lavoro a causa della Luna in opposizione.

Leone: Sole e Luna vi sono favorevoli. Per questo trascorrerete una giornata movimentata, soprattutto perché le vostre finanze sono un bel po’ in calo e sapete benissimo di aver esagerato con gli acquisti.
Vergine: Un imprevisto o un contrattempo rischiano di rovinare i vostri attimi di relax. Soprattutto in amore, visto che Venere di passaggio influisce negativamente nel rapporto con la vostra dolce metà.
Bilancia: la Luna passa in quadratura vi causerà qualche incomprensione con il partner. Sul lavoro, però, arrivano grandi soddisfazioni. Gli sforzi fatti nei giorni scorsi, sono finalmente ripagati.
Sagittario: giornata all’insegna della malinconia e della tristezza. Penserete molto alle situazioni del passato, soprattutto ad una vostra vecchia amicizia o a un vostro amore.
Capricorno: Giove e Marte, con l’alleanza della Luna daranno una piacevole svolta alla giornata. Questa, infatti, sarà caratterizzata da vari incontri positivi sia con persone che già conoscete sia con sconosciuti, che influiranno positivamente sul lavoro.
Acquario: giornata fredda per voi. I rapporti con il vostro partner si raffredderanno un po’ a differenza dei giorni scorsi. Proponete una gita una romantica cena fuori per rasserenare la situazione.
Pesci: a causa di Marte e Giove in opposizione sarete piuttosto nervosi ed agitati. Molte le discussioni che caratterizzeranno questa giornata si con parenti che con i datori di lavoro. Cercate di rimanere calmi.