L’Oroscopo di TiziAstro, oroscopo mese Novembre 2015: oroscopo soldi, amore, salute segno per segno

0
458
L Oroscopo di TiziAstro oroscopo novembre 2015 oroscopo soldi amore salute segno per segno
Vediamo se l oroscopo del mese di novembre porterà nuovi amori e fortuna ai vari segni Per Toro questo è un mese di forza

Vediamo se l’oroscopo del mese di novembre 2015 porterà nuovi amori e fortuna ai vari segni. Per Toro questo è un mese di forza.

Ariete: Venere e Marte sono in opposizione e indicano possibili contrasti di lavoro per motivi di soldi. Bisogna mantenere la calma e la tranquillità per non andare incontro a litigi con i propri familiari. Dovete avere la pazienza per cercare di risolvere i problemi senza prendere, però decisioni affrettate.

Toro: periodo florido per quanto riguarda il campo lavorativo. Gradite ricompense arriveranno, pronte a ripagare tutti gli sforzi fatti nei mesi scorsi. L’amore a gonfie vele, infatti Giove vi consiglia addirittura di allargare la famiglia. In questo mese proposte di matrimonio in arrivo e nuovi amori per i nati sotto questo segno.

Gemelli: a parte un inizio mese burrascoso, cielo sereno per tutti i restanti giorni di novembre, infatti, Marte, Venere e Luna sono favorevoli dal 18. dovete essere solo rilassati e godervi i giorni di pace che arriveranno. Amore e lavoro daranno buoni frutti.

Cancro: qualche piccola seccatura durante tutto il mese, ma si tratta davvero di cose marginali. Dovete concentrarvi a risolvere le situazioni lasciate in sospeso, soprattutto durante la prima settimana. Un po’ di freddezza nelle storie di lunga data.

Leone: Marte favorevole dal 12, insieme a Mercurio e Saturno porterà grandi soddisfazioni economiche. Anche in campo affettivo ci saranno delle buone notizie, ma bisogna essere cauti e non andare troppo di fretta.

Vergine: sotto la protezione di Giove godrete di ottima salute e vivrete rilassati in tutto il mese. Giorni di cambiamento e di decisioni importanti per i nati sotto il segno della Vergine. Chi è in coppia, infatti, probabilmente affronterà un trasloco.

Bilancia: Venere entra nel vostro segno dall’8, quindi avrete grande energie e positività, soprattutto in campo lavorativo, nel quale, finalmente, l’agognata promozione arriverà.

Scorpione: Sole transita nel vostro segno zodiacale per tre settimane. Torna la voglia di amare, e per le coppie che sono in crisi un riavvicinamento è vicino. Sul campo lavorativo darete il meglio di voi e riceverete grandi soddisfazioni.

Sagittario: scarsa voglia e tristezza caratterizzeranno i natio sotto il segno del sagittario. Molta ansia e nervosismo saranno costanti nel vostro lavoro. E’ bene cercare un po’ di serenità nell’affetto dei propri familiari.

Capricorno: grande vitalità e forza, soprattutto nelle prime due settimane del mese. Finalmente avrete tempo per dedicarvi a voi stessi con sedute a un centro benessere. Le situazioni un po’ ingarbugliate in amore, finalmente, si districheranno.

Acquario: andamento positivo per quanto riguarda il lavoro. Un po’ meno la salute, che soprattutto le prime due settimane sarà un bel po’ cagionevole. Bene, in compenso l’amore, che vi darà conferme e conforto.

Pesci: gli astri non sono vostri amici in questo mese. Forti tensioni lavorative porteranno nervosismo e stati d’ansia. Meglio concedersi una vacanza il prima possibile e in località calde e accoglienti. Le amicizie saranno sempre più vere, infatti, in alcuni momenti di difficoltà potrai contare su di esse per ritrovare la serenità.