L’Oroscopo di TiziAstro. Oroscopo oggi, domani 3 novembre 2015. Bene Leone e Gemelli per fortuna e lavoro

0
237

Grandi soddisfazione per Leone e Gemelli nell’oroscopo di oggi, domani 3 novembre.

Partiamo dal segno del giorno:

Leone: Sole, Mercurio ed Urano sono favorevoli, per questo vi sentirete particolarmente attivi e vitali. Questo status vi consente di affrontare con energia i molti impegni che vi si presenteranno in questa settimana.

Ora vediamo tutti gli altri segni:

Ariete: Luna in Capricorno di traverso vi causerà qualche difficoltà nella prima parte della giornata. Fortunatamente nel pomeriggio subentrerà Marte, che vi darà una piega positiva. In serata, però vi sentirete stanchi, meglio rilassarvi con divano, coperte e tisana.
Toro: la Luna vi rende particolarmente fragili. Incomprensioni con il partner o i colleghi. L’unico modo per trovare la serenità è aprirvi al dialogo con loro.
Gemelli: insieme al Leone, oggi avrete una giornata fantastica. Apparirete più affascinanti del solito e vi sentirete davvero vincenti.
Cancro: Urano e Luna vi creeranno piccoli malintesi con i vostri amici. Dovete fare attenzione che da questi, però, non nascano veri e propri litigi. Cercate di mantenere la calma e di rilassarvi con una lettura di vostro piacere.
Vergine: Marte è dalla vostra parte, quindi sarà difficile riuscire non centrare i vostri obiettivi della giornata. Oggi, in particolare, siete molto energici e pieni di creatività. Una proposta di lavoro.

Bilancia: molte difficoltà durante la giornata per voi in quanto avete Luna e Urano contrari. Ridere sopra ai malintesi che vi si presenteranno è l’unico modo per non provare sentimenti di rabbia e rancore. Qualche malanno, da non prendere sotto gamba.
Scorpione: Marte e Luna positivi vi faranno brillare in tutti i campi, infatti, il vostro periodo aureo vi porterà molte gelosie da parte di chi vi sta intorno. In questo periodo scegliete, quindi, bene e con parsimonia le amicizie da frequentare.
Sagittario Marte vi sarà meno ostile da domani, ma per oggi ancora vi porta qualche ansia e malinconia. Cercate di passare una giornata in compagnia della vostra famiglia o della persona che amate, vi renderà meno vulnerabili alla tristezza.
Capricorno: il Sole non è molto gentile con voi in campo affettivo. Problemi con il partner si presenteranno oggi, e l’unico modio di superare indenni la giornata è quella di non rispondere alle provocazioni. Bene, in compenso la salute.
Acquario: vi state pentendo di alcune decisioni del passato. Forse un lavoro lasciato o più probabilmente un vecchi amore lasciato andare via. L’importante è cercare di recuperarlo e di cercare di riallacciare con esso i vecchi rapporti.
Pesci: Luna in Capricorno è decisamente dalla vostra parte. Questi i primi segnali di ripresa, dato che nei giorni scorsi molte tensioni erano presenti, soprattutto sul lavoro. Questo novembre, apre incominciare a ingranare per il verso giusto. Da oggi, grandi cambiamenti in arrivo.