OROSCOPO DEL GIORNO / Di domani, mercoledì 30 settembre 2015: segni fortunati oggi

0
197

Oroscopo del giorno di oggi martedì 29 settembre 2015 prevede tante novità per tutti i segni e l’oroscopo di domani 30 settembre 2015 prevede segni fortunati e non fortunati. Onomastico del giorno Santa Sofia (Sonia) – Martire. Da domani giovedi 1 ottobre 2015, novità per quasi tutti i segni.

Oroscopo di oggi 29 settembre 2015 fortuna e novità per alcuni segni. L’oroscopo mese ottobre 2015 lo puoi trovare a fondo pagina. Se sono nato oggi a che segno dell’oroscopo appartengo? I nati di oggi 29 settembre 2015 sono del segno della Bilancia. Oggi si festeggia l’onomastico di Santa Sofia (Sonia) – Martire. Auguri! L’oroscopo del mese Ottobre 2015 tanta fortuna anticipando l’oroscopo del 30 settembre, 1 ottobre, 2 ottobre, 3 ottobre, 4 ottobre.

Oroscopo Ariete 30 settembre: oggi è l’ultimo giorno del mese di settembre 2015 e pare che i vostri problemi siano alla fine. Si spera che con l’arrivo dell’oroscopo mese ottobre 2015 la tua situazione famigliare e sentimentale migliori. novità anche dal campo lavorativo già da oggi 30 settembre.

Oroscopo Toro 30 settembre: oggi tu toro sei molto fortunato ma domani lo sarai ancora di più . Forse il mese di ottobre 2015 sarà il mese dove i tuoi desideri diventano realtà. Fai un po più attenzione alla salute.

Oroscopo Gemelli 30 settembre: arriva una telefonata di lavoro che aspetti da tanto tempo. Sarà un buon segnale per te che ti dai sempre da fare. Finalmente le tue fatiche verranno ripagate. passate la serata in famiglia.

Oroscopo Cancro 30 settembre: prevista dall’oroscopo di ieri un’ottima giornata per oggi e anche  l’oroscopo di domani 1 ottobre 2015 riserva per te e la tua famiglia novità importanti. Se siete in cerca di una casa più grande forse oggi troverete quella giusta.

Oroscopo Leone 30 settembre: sei circondato da persone gelose di te e dei tuoi affari. Cerca di selezionare meglio con chi ti confidi. Le persone false non è facile smascherarle ma se fai più attenzione capirai quali sono e ti allontanerai da loro.

Oroscopo Vergine 30 settembre: ultimo giorno del mese e poi la fortuna sarà dalla tua parte. Se sei maggiorene prova a giocare al lotto. I single oggi conosceranno una persona importante.

Oroscopo Bilancia 30 settembre: tanta positività per i bilancia. L’energia positivà di avvolge e hai tanta voglia di fare le cose che fino a ieri odiavi di fare. In coppia siete perfetti. Se avete avuto dei piccoli litigi tutto passerà in fretta.

Oroscopo Scorpione 30 settembre: oggi mercoledi 30 settembre 2015 ti sentirai un po giù di morale ma non per colpa tua. Ti preoccupi troppo dei problemi altrui quando puoi benissimo cercare di risolvere prima i tuoi.

Oroscopo Sagittario 30 settembre: devi riposare un po di più. Anche se la giornata avesse 48 ore non basterebbero uguale quindi prendi tutto con calma per evitare mal di testa. Dolori alla schiena.

Oroscopo Capricorno 30 settembre: una giornata ok per i capricorno che oggi saranno baciati dalla fortuna, forse un nuovo lavoro o forse nuove possibilità di investimenti che potrebbero cambiare in meglio la loro vita. Evita di litigare con il tuo partner.

Oroscopo Acquario 30 settembre: devi stare molto calmo anche di fronte a dei problemi che sembrano gravi. Lo sai benissimo che se ti arrabbi non risolvi niente e vai fuori di testa.

Oroscopo Pesci 30 settembre: positività e tanta energia che vi permetterà di fare fronte ad ogni problema. Un tuo parente avrà bisogno del tuo aiuto e darai dei buoni consigli.

Il mese di Settembre 2015 arrivato alla fine e Oroscopo del mese di ottobre 2015 con tante novità per  l’oroscopo dell’anno 2016 . Sarò tra i segni più fortunati?

Oggi è l’ultimo giorno del mese Settembre 2015 e sperando che sia stato un buon mese per te e la tua famiglia in arrivo L’Oroscopo di Ottobre 2015 e  l’oroscopo dell’anno 2016 con novità importanti per alcuni segni. Il tuo sarà fortunato? Leggi sotto!

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Ariete Toro Gemelli Cancro

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Leone vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo dell’anno 2016, tutti i segni