Oroscopo del giorno: oroscopo domani martedì 20 ottobre 2015, segni favoriti

0
961
oroscopo 20 ottobre 2015 segno per segno
oroscopo 20 ottobre 2015 segno per segno

Cosa ci dicono gli astri per il domani martedì 20 ottobre 2015? Ecco l’oroscopo del giorno segno per segno. Molto bene per Vergine e Bilancia. Per gli altri segni cosa dicono gli astri?

Ariete

Una buona settimana quella che si è aperta ieri e anche questo martedì sarà ottimo per il segno dell’Ariete. Tante novità in arrivo: l’importante è saper cogliere al volo le occasioni, in qualsiasi ambito si presentino.

Toro

Il segno del Toro ha ancora qualche problemino, ma si tratta di qualcosa di transitorio. Un consiglio? Fidarsi degli amici per avere chiara una situazione può essere un bene.

Gemelli

Sulla testa del segno dei Gemelli gravano soprattutto pensieri legati all’aspetto economico. Se proprio non si riesce a fare altrimenti, meglio non tediare anche le persone care.

Cancro

Lavoro, lavoro e ancora lavoro per il segno del Cancro ma, nonostante gli impegni, tutto va nel verso giusto. Un po’ di dissapori in amore, ma nulla da temere per la stabilità della coppia.

Leone

Giorni un po’ cupi per il segno del Leone, il cui obiettivo è uno solo: il successo. Arriverà tutto quello che si desidera, in ogni ambito, ma basta attendere e mettersi l’animo in pace.

Vergine

Il segno della Vergine ha aperto bene la settimana, grazie all’influsso benevolo di Venere che mitiga qualsiasi dissapore della coppia. Incontri ruggenti per i single.

Bilancia

La settimana va alla grande per il segno della Bilancia: buone nuove in arrivo e delle giornate che scorrono veloci e senza intoppi in tutti gli ambiti.

Scorpione

Stelle favorevoli per il segno dello Scorpione e qualche notizia che si attendeva da tempo bussa alla porta. Favorito il relax serale, magari in compagnia di qualcuno molto speciale.

Sagittario

Un periodo di alti e bassi per il segno del Sagittario e anche oggi sembra essere la stessa storia. Al bando lo stress, però: se si vuole riprendere in mano la situazione questa è la prima cosa da fare.

Capricorno

Successi in arrivo per il segno del Capricorno e con essi anche qualche malalingua. Si devono saper tenere a bada.

Acquario

Prima di prendere delle decisioni in base a delle notizie non confermate, si dovrebbe sempre appurare se corrispondono o meno alla verità. Il segno dell’Acquario deve tenere oggi più che mai a mente questo monito.

Pesci

Il segno dei Pesci va alla grande questa settimana: felicità in amore e calma sul lavoro. Non si potrebbe volere di più, almeno per il momento.