Oroscopo del giorno- oroscopo lunedì 26 ottobre 2015. Quali i segni fortunati?

0
450
Oroscopo del giorno- oroscopo lunedì 26 ottobre 2015. Quali i segni fortunati?
Oroscopo del giorno- oroscopo lunedì 26 ottobre 2015. Quali i segni fortunati?

Eccoci tornati con l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo del giorno segno per segno. Oroscopo lunedì 26 ottobre 2015: cosa dicono gli astri per tutti i segni?

Ariete

Il segno dell’Ariete sa aspettare, ma anche spazientirsi. Ebbene, manca poco e questa volta, finalmente, la notizia che tanto si aspettava arriverà. Nessuna attesa lunga: la novità è lì fuori dalla porta. Basta solo saperla coglierla, anche a inizio settimana e con i postumi del weekend.

Toro

Il segno del Toro probabilmente inizierà la settimana a letto con una brutta influenza. A volte, però, staccare dalla routine non è malaccio, anche se per una febbre o un raffreddore. Si deve approfittare della situazione per staccare un po’ la spina.

Gemelli

Il segno dei Gemelli deve continuare a fare affidamento su se stesso e sulle persone care: è la chiave di volta per uscire da qualsiasi tipo di situazione non troppo gradita. Che si tratti di lavoro o amore, basta stare tranquilli e tutto si risolverà.

Cancro

Il segno del Cancro avrà un inizio settimana spianato dagli astri. Nessun imprevisto in questo periodo che sembra davvero quello perfetto per progetti a lungo termine.

Leone                                                      

Il segno del Leone vive un periodo di alti e bassi e questo lunedì rispecchierà a pieno la situazione. Un umore altalenante potrebbe giocare brutti scherzi anche sul lavoro: meglio tenere tutto sotto controllo.

Vergine

Il segno della Vergine sta abituandosi alle giornate un po’ difficili, eppure, lo possiamo dire con certezza, queste finiranno molto presto. Basta saper aspettare e pazientare ancora un po’.

Bilancia

Il segno della Bilancia è pronto a ripartire dopo il weekend. Dopo un carico di energia positiva, basta saperla distribuire bene nel corso della giornata e la vita sorriderà.

Scorpione

Il segno dello Scorpione deve attendere, pazientare, imparare la virtù della calma: queste saranno le armi vincenti per riuscire ad uscire a un momento che sembra abbastanza complesso. Ce la si può fare, basta volerlo.

Sagittario

Il segno del Sagittario è sulla strada giusta verso il tanto desiderato cambiamento. Attenzione, però, a non buttare tutto all’aria con la voglia di strafare che potrebbe penalizzarvi non poco.

Capricorno

Il segno del Capricorno è appena entrato in un momento di pace, tranquillità e notizie positive. Il periodo andrà avanti per un bel po’ e se si sapranno conservare i benefici, la fine dell’anno si prospetta scoppiettante.

Acquario

Il segno dell’Acquario vive un momento di grazia nel settore amore e amicizie. L’anima della festa: ecco cosa è. Attenzione, però, al lavoro. Qui l’aria festosa non va sempre bene.

Pesci

Il segno dei Pesci si è divertito molto nel weekend, circondato da amore e da amici. Ora è tempo di ripartire con la giusta grinta, per vivere una settimana intensa che potrebbe mettere alla prova tutti i pesciolini.