Oroscopo del giorno- oroscopo sabato 24 ottobre 2015. Tutte le novità segno per segno

0
1247
Oroscopo di oggi, oroscopo di domani sabato 24 ottobre 2015
Oroscopo di oggi, oroscopo di domani sabato 24 ottobre 2015

Appuntamento con l’oroscopo del giorno segno per segno. Oroscopo sabato 24 ottobre 2015: le previsioni degli astri per tutti i segni. Chi sono i favoriti?

Ariete

Notizie positive in arrivo per il segno dell’Ariete. Il weekend farà capire che ciò che si desidera ardentemente può essere realizzato. Divertimento e relax le parole d’ordine. Poi arrivano le giornate di lavoro per realizzare un sogno.

Toro

Il segno del Toro avrà un sabato all’insegna della famiglia. Non cercate di strafare, altrimenti potreste pagarne le conseguenze. Attenzione agli acciacchi di stagione.

Gemelli

Il segno dei Gemelli deve pazientare ancora un po’, ma godersi il weekend a pieno. Circondarsi degli affetti e degli amici è il modo migliore per non essere impazienti e divertirsi.

Cancro

Il segno del Cancro vede un cielo limpido nonostante l’autunno ormai arrivato. Non ci sono nubi nel cielo degli astri e il weekend filerà liscio come l’olio.

Leone                                                      

Il segno del Leone deve evitare di strafare se non vuole avere qualche intoppo. Vivere questo sabato all’insegna del divertimento e degli amici. Molto bene amore ed eros nella coppia.

Vergine

Il segno della Vergine vivrà una giornata un po’ difficile, con umore altalenante. Non si deve temere, però: presto tutto passerà e tornerà il sereno.

Bilancia

Il segno della Bilancia ha concluso una settimana difficile al lavoro: ora rimane solo rilassarsi e godersi il weekend. Divertimento casalingo, però: non strafate.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è già proiettato con la mente alla prossima settimana e questo è un errore. Il weekend è fatto per essere vissuto a pieno. Divertirsi è la parola d’ordine.

Sagittario

Il segno del Sagittario rimane in attesa di un cambiamento. Provare a staccare la spina almeno nel fine settimana è doveroso, altrimenti il partner potrebbe risentirne.

Capricorno

Il segno del Capricorno saluta il suo periodo negativo e abbraccia quello pieno di novità e positività. L’aria sta cambiando e si percepisce in tutte le cose, a partire dall’amore. Novità in arrivo per i single.

Acquario

Il segno dell’Acquario freme per tutte le novità e la positività che lo circonda. Finalmente un bel weekend dopo tanto tempo. Bene l’amore: attenzione a qualche tentazione per chi è in coppia.

Pesci

Il segno dei Pesci vivrà un weekend all’insegna del divertimento. Anche in questa giornata saranno premiate la vostra originalità e il saper proporre cose nuove, anche nella coppia.