Oroscopo del giorno- oroscopo venerdì 23 ottobre 2015. Tutti i segni

0
1219
Oroscopo di oggi, oroscopo di domani sabato 24 ottobre 2015
Oroscopo di oggi, oroscopo di domani sabato 24 ottobre 2015

Ecco l’oroscopo del giorno segno per segno. Oroscopo venerdì 23 ottobre 2015: cambiamenti in arrivo, vediamo di cosa si tratta. Cosa dicono gli astri?

Ariete

Il segno dell’Ariete sta godendo di forti influssi benevoli che lo porteranno a realizzare quello che si aspettava da tempo. Che si tratti di un progetto lavorativo o altro, tante le novità in arrivo. C’è da stare bene attenti a non sprecare l’occasione.

Toro

Circondarsi degli affetti più veri e sinceri è sempre una cosa molto importante per il segno del Toro. Lo si deve fare anche oggi, per ottenere i risultati sperati. Bene sul lavoro: le qualità che si hanno verranno riconosciute e premiate.

Gemelli

Il segno dei Gemelli deve fare un po’ di attenzione in questo fine settimana. L’atteggiamento non è quello giusto, specialmente sul lavoro: meglio non indisporre colleghi e capi, ma essere più accondiscendenti e umili se si vuole ottenere un risultato tangibile.

Cancro

Col Sole nel segno dello Scorpione tutto andrà molto bene per il segno del Cancro. Difficoltà superate, basta non guardare troppo indietro nel passato.

Leone                                                      

Il segno del Leone deve fare appello a tutto il suo charme: è un consiglio utile anche per il weekend. Originalità e una bella parlantina aiutano sempre, specialmente sul lavoro.

Vergine

Il segno della Vergine deve cercare di entrare in sintonia con chi lo circonda. Cercare il dialogo e l’integrazione è sempre il suggerimento giusto, a lavoro come in amore.

Bilancia

Il segno della Bilancia deve fare un po’ di attenzione sul lavoro: rifuggite si sotterfugi per vivere sereni l’ultima giornata della settimana. In amore prestate un po’ di attenzione al partner: la coppia ne gioverà.

Scorpione

Il segno dello Scorpione deve risparmiarsi ancora un po’, ma senza temere la stasi: stanno per arrivare tutte le novità, lavorative e non solo, che ci si aspetta di avere.

Sagittario

Il segno del Sagittario ha un periodo un po’ strano, ma con la calma tutto si risolve. Come sempre del resto. Non rimane che aspettare il momento giusto per rivoluzionare ciò che non piace.

Capricorno

Il segno del Capricorno può iniziare il suo conto alla rovescia in vista dell’arrivo delle grandi novità che sta aspettando. Al momento si sta passando un periodo di alti e bassi, ma nulla dura in eterno, neppure questa condizione.

Acquario

Il segno dell’Acquario chiude la settimana in bellezza, specialmente in ambito lavorativo. Tutto procede per il meglio, ma è importante valutare sempre i pro e i contro in tutte le situazioni e questo è un consiglio da tenere sempre a mente prima di firmare qualcosa.

Pesci

Il segno dei Pesci chiude non in bellezza questa settimana di alti e bassi. Non c’è da preoccuparsi, però, perché il weekend è arrivato ed è portatore di tante novità e divertimento con amici e nella coppia. Non resta che staccare il cervello sino a lunedì.