OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 21-27 settembre 2015, segno per segno

0
242

Oroscopo della settimana dal 21 settembre al 27 settembre 2015 , segno per segno, scoprite se la vostra settimana sarà positiva e quali sorprese vi possono riservare le giornate di questa settimana di settembre 2015. 

Ariete. Stanchezza e affaticamento sono le caratteristiche della tua settimana. I risultati che aspetti saranno rinviati. Martedì e mercoledì ci si mette anche la Luna, svagati con amici. Giovedì e venerdì in Leone rilassati con serate mondane.

Toro. Martedì e mercoledì sono i giorni migliori. Giovedì e venerdì tieni tranquillo il tuo eros, anche perché la Luna crescente e Venere in Leone ti rendono sensibile. Se il partner ti dà pacco non preoccuparti il weekend ti porta incontri…probanti. Ottima la salute e il lavoro.

Gemelli. Mercurio in Bilancia ti aiuterà per tutta la settimana, a recuperare un credito che dovevi recuperare da molto tempo. Piaci molto in amore e nella famiglia i tuoi parenti apprezzano tanto la tua compagnia. In amore scatenati perché nel weekend avrai nottate di fuoco.

Cancro. E’ finalmente giunto il momento di risolvere qualche questione spinosa: coraggio. Martedì o mercoledì avrai un po’ di malumore, causa Luna crescente. Evita i ciarlatani che ti promettono cose importanti e poi non mantengono. Weekend amoroso, Venere è con te.

Leone. Venere, entrato nel tuo segno, ti regalerà notti d’amore infuocate in questa settimana. Nel lavoro avrai pochi ostacoli: grazie a Mercurio riuscirai a fare importanti affari. Unico neo la Luna crescente che annebbia il tuo ottimo buonsenso.

Vergine. Sei bello, illuminante e molto sicuro di te. Nelle giornate di martedì e mercoledì lasci da parte tutti i dubbi. Se vivi in coppia avrai un super eros. Se sei single è ora che ti svegli: fatti avanti a chi sei interessato, questa è la settimana giusta per colpire.

Bilancia. E’ il vostro compleanno. Passatela bene senza pensare a niente. Martedì e mercoledì l’unico neo è la Luna crescente. Giovedì e venerdì Venere passa in Leone e ti accende la fiammella della passione sia per gli innamorati che per i single. Lavoro ok dove sbloccherete delle trattative ferme da tempo.

Scorpione. Il lavoro questa settimana ti regala delle soddisfazioni non da poco. Giovedì e venerdì abbandonati alle tenerezze col tuo partner per allontanare tensioni di coppia. Weekend da favola con vere e proprie notti di fuoco.

Sagittario. Mercurio in Bilancia ti aiuta per prenderti la fiducia persa in te stesso nell’ultimo periodo. Dedicati a te stesso con dei viaggi lunghi e rilassanti, gite al mare e passeggiate con gli amici più cari. Giovedì e venerdì avrai un eros a mille.

Capricorno. Sei stanco caro Capricorno. Nel lavoro si blocca all’improvviso una trattativa in corso molto importante. Venerdì Marte entra in Vergine e questo significa che la situazione migliora nel fine settimana.

Acquario. Nel lavoro ci sono belle novità: una trattativa che avevi bloccato da tempo si sbloccherà a tuo favore. In amore puoi recuperare storie finite, mentre giovedì e verdì la Luna crescente negli innamorati è super positiva. Attento acquario, un amico ha bisogno di te.

Pesci. Questa settimana non è delle migliori per il segno dei Pesci. Sia in amore, che in salute che nel lavoro tutto barcolla. Miglioramenti tra martedì e mercoledì dove la Luna crescente aiuterà ad alzarti il morale. Nel fine settimana abbandonati a qualche tenerezza col tuo partner.