Oroscopo di domani, 19 settembre 2015, oggi cancro permaloso

0
219

L’oroscopo di Oggi 18 Settembre, prevede una giornata positiva per il Leone e per l’Acquario. Ecco segno per segno cosa prevede l’oroscopo di domani 19 settembre 2015 con i pianeti nei segni che influenzano tutta la giornata preparandosi per intervenire per l’oroscopo del giorno 20 settembre. Se sei nato il 19 Settembre a che segno dell’oroscopo appartieni? I nati in questo giorno di oggi appartengono al segno della Vergine. Auguri a tutti i nostri lettori che festeggiano il compleanno.

Oroscopo Ariete 21 Marzo – 20 Aprile :L’ariete oggi è uno di quei segni che avra alti e bassi. Se usate un po di piu la testa potete evitare problemi e mal di testa. Attenzione alle spese esagerate, non è il momento di fare pazzie.
Oroscopo Toro 21 Aprile – 20 Maggio:La giornata di ieri 18 Settembre era un po faticosa per voi del Toro, ma se avete seguito i nostri consigli almeno avete riposato un po corpo e mente. L’oroscopo di oggi (domani) vede in voi un energia positiva che non tutti i segni avranno quindi dovete sfruttarla al massimo per avere dei benefici anche durante il weekend.
Oroscopo Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Preparatevi per un weekend da leoni , anche se oggi non avete tanta voglia di fare delle cose, per il weekend del 19-20 Settembre si prevede un piccolo viaggio per farvi staccare la spina dai problemi di tutti i giorni. Bene la salute, occhio alle finanze.
Oroscopo Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: L’oroscopo di Oggi vi consiglia di rimanere calmi anche durante delle discussioni con il vostro partner o con un vostro famigliare, certe frasi dette dalla rabbia del momento saranno pesanti e ve ne pentirete . Siete molto permalosi ,cosa che vi mette sempre in cattiva mostra davanti a tutti.
Oroscopo Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Oggi chi è single potrebbe conoscere la persona con la quale passare il resto della vita, dovete cogliere segnali che a prima vista non sembrano chiari. Per chi vive un rapporto di coppia oggi e il weekend saranno le migliori giornate del mese di Settembre.
Oroscopo Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Speriamo che come detto ieri avresti ricevuto una chiamata di lavoro. La giornata oggi sarà un po pesante per via dei dolori fisici oppure l’intestino che creera piccoli problemi ma vedrai che Domenica 20 Settembre sarai in formissima.
Oroscopo Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Il weekend è gia arrivato e ti senti in forma a fare grandi cose, presta attenzione alla salute, specie al mal gi gola che ti darà qualche fastidio. Cerca di riposare bene perche l’oroscopo della settimana dal 21 al 27 settembre prevede una stanchezza generica e poca voglia di fare le cose.
Oroscopo Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: Oggi sabato 19 settembre ti sentirai un po solo e ritorneranno ansie che non capisci il motivo. Il consiglio è di passare la giornata in compagnia di amici cosi ti passerà tutto e ti sentirai meglio. Non ti preoccupare, le persone che provano emozioni hanno anche delle ansie.
Oroscopo Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: Buone notizie se siete disoccupati, l’incontro con una persona quest’oggi si rivelerà molto importante per il vostro futuro lavorativo. Cerca di passare più tempo in famiglia.
Oroscopo Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: I pianeti che passano sul vostro segno porteranno energie positive, vi sentite forti e con tanta voglia di fare. Una telefonata potrebbe cambiarvi l’umore, se non è una persona gradita è meglio non rispondere.
Oroscopo Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: L’oroscopo di domani e di oggi prevedono tanta fortuna, forse siete il segno più fortunato per quanto riguarda le finanze. Una possibile vincita (solo per maggioreni) o un parente che vi farà un regalo in soldi.
Oroscopo Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo:L’oroscopo del mese di Ottobre 2015 ti riserva delle novità, ma prima di leggerlo devi sapere che a partire da oggi e fino  fine settembre le giornate saranno un po dure con voi. Dovete sempre tirarvi sù cercando in tutti i modi di riposare e di uscire piu che potete.

Condividi l’oroscopo del giorno di oggi, forse i tuoi amici vorrebbero leggerlo. Appuntamento  domani alle ore 7 con l’oroscopo di domani 20 settembre 2015.