Oroscopo di domani, 21 settembre 2015: oggi ariete e pesci fortunati

0
232

L’oroscopo di Oggi 20 Settembre, prevede tanta fortuna per i segni di ariete e dei pesci. L’oroscopo di domani 21 settembre 2015 , tutti i segni che ic informano sull andamento e le posizioni dei pianeti responsabili per il nostro oroscopo dando le anticipazioni oroscopo del 22 settembre . Se sei nato il 21 Settembre di che segno sei ? Se sei nato in questo giorno di oggi appartieni al segno della Vergine. Auguri a tutti i nostri lettori che festeggiano il compleanno. Ricordiamo che  il 21 Settembre si festeggia l’onomastico di San Matteo – Apostolo ed Evangelista, Santa Bernardina da Foligno , Sant’ Eusebio – Martire in Fenicia, San Giona – Monaco in Palestina, Santa Maura di Troyes.

Se vuoi leggere le anticipazioni dell’oroscopo del mese Ottobre 2015 lo trovi qui.

Ricordati di ritornare domani per l’oroscopo di domani 22 settembre e a breve con l’oroscopo della settimana da lunedì 21 a domenica 27 settembre 2015 ( 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 settembre).

Oroscopo Ariete 21 Marzo – 20 Aprile : Oggi lunedi 21 settembre , dovete prendere delle decisioni molto importanti per quanto riguarda il vostro futuro. Il vostro partner si aspetta un piano per il futuro. Per chi è già in coppia vorrà allargare la famiglia dando una svolta alla relazione amorosa. Siccome il Meteo oggi dà previsioni con temperature basse , copritevi bene per diffendersi dai colpi d’aria. Tanta fortuna in arrivo prevista dall‘oroscopo della settimana da lunedi 21 a domenica 27 settembre.
Oroscopo Toro 21 Aprile – 20 Maggio: La settimana in arrivo sarà più o meno buona con una crescita dei guadagni per chi lavora in proprio e metterete da parte le preoccupazioni che avete per l’economia della famiglia. L’oroscopo di domani martedi 22 settembre porterà novità per i single.
Oroscopo Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Avete riposato abbastanza nel weekend? Bene, ora dovete sapere che vi aspetta una settimana ricca di eventi e piena di lavoro che vi lasceranno poco tempo libero, quindi tagliate un po di spazi per rimanere in famiglia.
Oroscopo Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: L’oroscopo di Oggi 22 settembrevi consiglia di fare attenzione da un vostro amico o famigliare che potrebbe mettersi in mezzo a dei affari che vi fanno guadagnare. Dovete imparare a non raccontare tutto e tutti. Bene il campo sentimentale che vede il cancro molto innamorato. I single avranno nuove possibilità quest’oggi.
Oroscopo Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Dopo la serata focosa passata con il partner, vi aspetta una settimana che a partire da oggi lunedi vi lascerà pochi spazi da dedicare alla persona amata. Tagliate spazi per tornare presto a casa e fatte attenzione ai litigi con i colleghi.
Oroscopo Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: L’oroscopo di domani 21 settembre vi ricorda che oggi e domani saranno i vostri ultimi giorni più fortunati per il settembre. Cercate di prendere decisioni importanti perche vi sarà più facile decidere per il futuro. Da mercoledi 23 settembre la fortuna passa al segno della Bilancia.
Oroscopo Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:Mancano ancora pochi giorni al 23 settembre dove sarete il segno più fortunato ma gia da oggi potete notare differenze positive sia dal campo lavorativo che finanziario. L’amore sarà al top e si prevede un ottima serata sotto le lenzuola con il vostro partner. Per chi è single, dovrebbe uscire la sera per conoscere persone interessanti.
Oroscopo Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre: Oggi lunedì 21 settembre vi sentirette stanchi quindi prendete la giornata con calma e pensate un po di più a voi stessi, senza tralasciare gli impegni quotidiani che intorno al giovedi 24 settembre vi daranno ansia e non saprete che cosa fare per prima. Organizzatevi meglio.
Oroscopo Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre: Perfetto stato di salute. Se avete già dei bambini cercate di dedicare un po piu tempo a loro, hanno bisogno di te sia loro che il tuo partner. Fortuna in arrivo.
Oroscopo Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio: Stai andando forte, non mollare la presa. Sono giorni fortunati per te e la tua famiglia. Non spendere troppo perche a breve te ne pentirai. Ti senti forte e in piena salute.
Oroscopo Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio: Bene, sembra che la salute sia a posto. Ora devi organizzare al meglio la tua vita, a partire dai piccoli problemi quotidiani e tagliare spazi ovunque per dedicarti di più alla famiglia. Attenzione, non è il momento giusto per fare investimenti.
Oroscopo Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo: Tanta fortuna oggi e domani per il segno dei pesci. Sfruttatela al massimo dando priorità a problemi che vi mettono dell’ansia da tempo. Vedrai che se ti organizzi meglio tutto andrà bene.