Oroscopo di domani, 24 settembre 2015: previsioni segni per oggi

0
231

Oroscopo di domani, giovedi 24 settembre 2015, segno per segno. I segni fortunati sono Ariete, soldi in arrivo e Cancro, che troverà un nuovo lavoro. A breve, oroscopo del giorno venerdì 25 settembre 2015.

Oroscopo Ariete: la giornata di oggi vede l’ariete come uno dei segni più fortunati. Per chi è in difficolta economica una fortuna in arrivo, forse anche un posto di lavoro nuovo.

Oroscopo Toro: fai attenzioni ai tuoi amici gelosi. Potrebbero ficcare il naso nei tuoi affari. La salute non è cosi buona quindi fai attenzione da una possibile febbre.

Oroscopo Gemelli: giornata da passare in compagni di vecchi amici per dimenticare un po la routine giornaliera e i problemi che non hanno fine. L’oroscopo di oggi vi consiglia di fare relax.

Oroscopo Cancro: forse una nuova offerta di lavoro oggi per il cancro. Riceverai una telefonata importante che forse ti cambierà la vita. Il campo sentimentale buono.

Oroscopo Leone: oroscopo di oggi 24 settembre 2015 prevede per te leone novità dal campo sentimentale. Per chi è già in coppia prenderà decisioni importanti per il futuro. per i single nuovi incontri.

Oroscopo Vergine: l’oroscopo di domani 25 settembre 2015 prevede una giornata migliore di oggi, quindi se avrete dei problemi oggi non disperate. Giorni migliori in arrivo.

Oroscopo Bilancia: dopo la stanchezza di ieri , la giornata di oggi filerà liscia e senza problemi. Novità nel campo economico , forse un nuovo lavoro o forse una bella vincita.

Oroscopo Scorpione: sei molto fortunato ad avere una famiglia che ti vuole bene e che ti aiuta in momenti di difficolta. Cerca di non sbagliare in decisioni affrettate che avranno conseguenze gravi.

Oroscopo Sagittario: oggi ti senti forte e i pianeti ti mandano tanta energia positiva che dovresti sfruttare al massimo pensando bene al futuro. Incontri piacevoli per i single.

Oroscopo Capricorno: ti senti un po giu di morale, cerca di tirarti su, tutti hanno problemi e piano piano si risolvono. passa un po piu tempo in compagnia di amici.

Oroscopo Acquario: fortuna ed energia positiva caratterizzano la giornata di oggi per l’acquario. L’oroscopo di domani 25 settembre 2015 prevede ancora fortuna quindi datevi da fare a combinare qualcosa di bello.

Oroscopo Pesci: oggi ti senti molto meglio di ieri e questo grazie alla tua forza di anre avanti anche se hai dei piccoli problemi che non hai ancora risolto. Molto bene la salute.