Oroscopo di domani e di oggi del giorno 28 ottobre 2015: oroscopo soldi, amore, salute segno per segno

0
812
Oroscopo di domani e di oggi del giorno 28 ottobre 2015: oroscopo soldi, amore, salute segno per segno
Oroscopo di domani e di oggi del giorno 28 ottobre 2015: oroscopo soldi, amore, salute segno per segno

Siamo qui con il classico appuntamento quotidiano con l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo mercoledì 28 ottobre 2015: che momenti ci aspettano in questa giornata? Ecco l’oroscopo soldi, oroscopo amore, oroscopo salute.

Ariete

Il segno dell’Ariete non vivrà la giornata nel migliore dei modi: ci sono delle cose da sistemare a tutti i costi prima di incominciare a guardare al futuro. Se amate il vostro partner organizzate qualcosa di carino e tutto andrà meglio.

Toro

Il segno del Toro sta vivendo una settimana molto importante per quel che riguarda il lavoro. E’ arrivato il momento per ricevere delle gratificazioni, anche in ambito famigliare. Belle notizie e sorprese all’orizzonte.

Gemelli

Il segno dei Gemelli deve mettere da parte alcuni vecchi rancori verso qualcuno del proprio passato: solo così si potrà andare avanti con la giusta carica e superare le piccole difficoltà che si palesano all’orizzonte.

Cancro

Il segno del Cancro dovrà prendere delle decisioni importanti e dovrà farlo alla svelta e nel migliore dei modi. Seguire il consiglio di qualcuno che vi ama non è mai una idea malvagia.

Leone                                                      

Il segno del Leone si vedrà un po’ sopraffatto da questo mercoledì molto impegnativo dal punto di vista lavorativo. Rimettersi in forma potrebbe essere un ottimo inizio per cominciare a pensare alla rivoluzione della propria vita.

Vergine

Il segno della Vergine può salutare il periodo negativo e abbracciare la novità: un nuovo incontro alle porte e lavoro gratificante.

Bilancia

Il segno della Bilancia continua il suo periodo tutto sommato positivo. Del resto gli alti e i bassi fanno parte della quotidianità, ma l’importante è non lasciarsi andare allo sconforto.

Scorpione

Il segno dello Scorpione ha ancora qualche problema con la gestione dell’ansia e con il non sapere aspettare il momento giusto per agire. Lasciare da parte l’istinto, talvolta, è buona regola.

Sagittario

Il segno del Sagittario continua il suo percorso verso il cambiamento. Iniziate a costruire qualche nuovo equilibro che può tornare utile nel momento della resa dei conti con il passato.

Capricorno

Il segno del Capricorno vive un momento di pace, tranquillità e buone vibrazioni positive. Non c’è nulla che lo possa turbare, almeno apparentemente.

Acquario

Il segno dell’Acquario deve fare attenzione a non strafare: influenza e problemi al lavoro sono sempre dietro l’angolo se non ci si contiene.

Pesci

Il segno dei Pesci deve cercare di rimettersi dopo un periodo abbastanza piatto in diversi ambiti. Non c’è nulla da temere, perché tutto andrà bene.