Oroscopo di oggi, del giorno 9 Novembre 2015, segni zodiacali

0
303
Oroscopo di oggi, del giorno 9 Novembre 2015, segni zodiacali
Oroscopo di oggi, del giorno 9 Novembre 2015, segni zodiacali

Oroscopo del giorno di oggi 9 novembre 2015, le previsioni per i 12 segni zodiacali con le novità per domani. Ti senti fortunato?

Ariete: l’oroscopo oggi 9 novembre 2015 ti consiglia di fare attenzione ai tuoi colleghi gelosi del tuo operato sul lavoro e di mantenere le distanze onde evitare problemi con i capi. L’oroscopo di domani 10 novembre 2015 prevede una splendida giornata.

Toro: oroscopo domani 9 Novembre 2015 ti vede preoccupato per dei problemi famigliari che non trovano soluzione. Non disperare , una buona notizia ti farà ritornare il sorriso.

Gemelli: l’oroscopo del giorno prevede che sul campo sentimentale ci saranno un po di problemi in serata quindi già dalla prima mattina evita discussioni con il tuo partner.

Cancro: il lunedì è il giorno della settimana che non ti piace in assoulto. Oggi non ne hai motivo a pensarla così perchè sarai in buona compagnia e una grossa fortuna sul campo economico sta arrivando.

Leone: l’oroscopo di oggi 9/11/2015 ti vede impegnato a fare il bilancio della tua vita, farai il punto della situazione per un futuro migliore. Se sei in coppia sarebbe meglio pensare ad avere dei figli.

Vergine: tanta energia positiva quest’oggi 9 Novembre 2015. Ne avrai per te e per aiutare gli altri che hanno bisogno di consigli . Per i single nuove possibilità di incontrare una persona interessante.

Bilancia: oggi ti senti un po stanco ma queste perche avete passato un weekend da leoni. Cerca di riposare bene in serata perche martedi sarà una gionata molto movimentata.

Scorpione: ci saranno notizie per quanto riguarda il lavoro, una domanda che avevi fatto tempo fà e te ne sei proprio dimenticato. Valuta bene. Il consiglio di oggi è di passare un po piu tempo in famiglia.

Sagittario: oggi 9 novembre 2015 ti sentirai molto felice, questo per via delle buone notizie che sono in arrivo. Un tuo parente ti aiuterà nei tuoi progetti per il futuro. La vita di coppia va a gonfie vele.

Capricorno: molto bene la salute e la voglia di fare in generale. Se avevi un progetto di investimento in un’attività lavorativa oggi è la giornata buona per pensarci su ed agire.

Acquario: problemi personali e famigliari a non finire. Non disperare, sono problemi che tutti hanno e devi cercare di risolvere la maggior parte e anche subito. Se sei con le spalle al muro e non riesci a venirne fuori cerca aiuto da parenti ed amici.

Pesci: l’oroscopo di oggi ti vede molto fortunato nel campo economico, forse una vincita o una proposta lavorativa che ti cambierà la vita.