Oroscopo di oggi (domani) 16 Novembre 2015, segno per segno

0
265
Oroscopo di oggi (domani) 16 Novembre 2015, segno per segno
Oroscopo di oggi (domani) 16 Novembre 2015, segno per segno

Oroscopo di oggi (domani), lunedì 16 novembre 2015 con le novità e le previsioni segno per segno. Chi sarà il segno fortunato oggi?

Ariete: oroscopo di oggi 16 novembre 2015 ti vede impegnato con la tua famiglia. Grandi cambiamenti in corso , una casa nuova o arredamenti nuovi che hai voluto da un po di tempo.

Toro: l’oroscopo di domani 16/11/2015 porta novità dal campo lavorativo, una promozione o una nuova offerta di lavoro potrà cambiare il tuo futuro.

Gemelli: l’oroscopo del giorno di oggi piccoli cambiamenti nella tua via quotidiana. Sei un po stuffo dalla monotonia di tutti i giorni e grazie ad un consiglio di una amica ti renderai conto che potresti vivere meglio.

Cancro: l’oroscopo oggi prevede per te che sei single un nuovo appuntamento con una persona molto interessante, forse ti devi mostrare più disponibile a conoscere meglio questa persona.

Leone: oggi sarà una giornata molto normale e non ci sono novità importanti. Il consiglio dell’oroscopo di oggi è di fare il punto della situazione della tua vita personale cercando di capire come migliorare.

Vergine: sei molto impegnato nel sociale ma non dimenticare i problemi personali. Domani potrebbe essere troppo tardi se rimandi di continuo.

Bilancia: molto bene la vita di coppia, finalmente hai capito i tuoi sbagli e il tuo partner è molto felice di questo. Ottima serata per te.

Scorpione: se stai ancora cercando un lavoro , cerca di chiedere anche alle persone che non vorresti mai farlo. E’ molto importante risolvere la tua situazione economica che peggiora in continuazione.

Sagittario: piccoli litigi al lavoro con una collega che non si fa gli affari suoi ma siccome vuole ottenere una promozione cerca di mettere in casino gli altri.

Capricorno: la famiglia è molto importante per te quindi cerca di passare più tempo in famiglia e rendere la vita migliore per tutti. Se sei ancora single , in serata potresti conoscere una bella persona.

Acquario: l’oroscopo del 16 novembre 2015 ti vede come il segno più fortunato su tutti gli aspetti della vita. Sfrutta la fortuna di oggi per concludere progetti lasciati in sospeso.

Pesci: energia positiva che ti aiuterà a capire le cose migliori che ti servono per migliorare la tua vita quotidiana e il futuro lavorativo.