Oroscopo domani: 1 ottobre 2015, segni fortunati oggi Toro e Bilancia

0
227
Oroscopo di domani 1 ottobre 2015, oggi segni fortunati toro e bilancia

Oroscopo di domani (di oggi) giovedi 1 ottobre 2015 , presenta l’oroscopo del mese ottobre 2015 con le prime novità per tutti i segni ma i segni fortunati oggi sono Toro e Bilancia. Onomastico del giorno 1 ottobre 2015 è Santa Teresa di Gesù Bambino (Di Lisieux) – Vergine e Dottore della Chiesa.

Oroscopo di oggi 1 ottobre  2015 prevede novità per gran parte dei segni ma  i segni piu fortunati di oggi sono Toto, Bilancia e cancro. L’oroscopo del mese ottobre 2015 in amore, fortuna e lavoro per tutti i segni lo pioi leggere in anteprima cliccando il link a fondo pagina . Se sono nato oggi 1 ottobre a che segno dell’oroscopo appartengo? I nati di oggi 1 ottobre 2015 sono del segno della Bilancia. Oggi si festeggia l’onomastico di Santa Teresa di Gesù Bambino (Di Lisieux) – Vergine e Dottore della Chiesa, Sant’ Ariele ,San Remigio di Reims, San Romano ,Beato Angelo da Sansepolcro,Beato Diego Botello,Beato Ferdinando (Fernando, Hernando) di Salcedo,Beato Luigi Monti,Venerabile Cecilia Eusepi,Venerabile Giovanni De Palafox e Servo di Dio Elia Comini. . Auguri! L’oroscopo del mese Ottobre 2015 tanta fortuna e amore anticipando l’oroscopo del 2 ottobre, 3 ottobre, 4 ottobre 2015.

Oroscopo Ariete 1 ottobre 2015: inizi bene il mese di ottobre 2015 con tanta positività che ti avvolge e che lo trasmetti anche agli altri. E’ il giorno più fortunato della settimana quindi goditelo.

Oroscopo Toro 1 ottobre 2015: sei il segno più fortunato di oggi, grazie alla tua fantasia e baciato dalla fortuna potrai chiudere degli affari molto importanti per il futuro. Per i single nuovi incontri in vista.

Oroscopo Gemelli 1 ottobre 2015: Siamo soltanto al giovedì e già pensi al weekend. Organizza un breve viaggio con la famiglia o in coppia. Ti sentirai molto felice.

Oroscopo Cancro 1 ottobre 2015: fai attenzione alla salute, i sbalzi della temperatura ti possono creare dei piccoli problemi. Un problema molto importante in famiglia deve essere rislto senz’altro oggi.

Oroscopo Leone 1 ottobre 2015: per chi è in coppia e cerca una casa nuova , l’oroscopo di oggi e di domani 2 ottobre 2015 prevede nuove opportunità . Per chi cerca un lavoro ,una telefonata importante in arrivo.

Oroscopo Vergine 1 ottobre 2015: sei molto preoccupato per una questione di soldi che ti servono. Se il problema è urgente ti conviene parlare con qualche parente. vedrai che ti aiuterà.

Oroscopo Bilancia 1 ottobre 2015: oggi assieme al Toro siete baciati dalla fortuna e buone novità si prevedono dall’oroscopo dell’amore . Chi è in coppia passerà una serata molto calda sotto le lenzuola. I single non devono disperare, giorni migliori in arrivo.

Oroscopo Scorpione 1 ottobre 2015: il giovedi 1 ottobre 2015 sarà una giornata decisiva per una questione importante che rimandate da tanto tempo. Devi riflettere e decidere per il tuo bene.

Oroscopo Sagittario 1 ottobre 2015: già oggi ti sei svegliato meglio di ieri. Prendi la giornata con positività e vedrai che anche al lavoro ci saranno buone novità. Soldi in arrivo.

Oroscopo Capricorno 1 ottobre 2015: oggi sei un po pessimista per questioni di lavoro e di soldi. Ti devi accontentare di quello che hai perche in futuro avrai più possibilità di guadagnare di più.

Oroscopo Acquario 1 ottobre 2015: si consiglia di essere pazienti con un parente che  vi sta sempre dietro e chiede sempre favori. prima o poi risolverà e sarai tranquillo. Presta attenzione alla salute.

Oroscopo Pesci 1 ottobre 2015: l’oroscopo di oggi porta novità dal campo lavorativo. opportunità che non si ripetono spesso quindi valuta bene per il tuo meglio.

Settembre 2015 è finito e l’Oroscopo del mese di ottobre 2015 porta tante novità con un occhio all’oroscopo dell’anno 2016 . Sarò tra i segni più baciati dalla fortuna?

Se vuoi leggere l’oroscopo del mese Ottobre 2015 e l’oroscopo dell’anno nuovo 2016 per tutti i segni puoi consultare i link sotto. Buona fortuna!

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Ariete Toro Gemelli Cancro

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Leone vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo dell’anno 2016, tutti i segni