Oroscopo domani: 2 ottobre 2015, oggi Cancro e Leone tanto amore e fortuna

0
1041
oroscopo domani, 2 ottobre 2015, oggi cancro e bilancia fortuna e amore

Oroscopo di domani (di oggi) venerdì 2 ottobre 2015 , Toro attenzione alla salute, Ariete innamorato. Onomastico del giorno 2 ottobre 2015 con tutti i santi di oggi.

Oroscopo di oggi 2 ottobre  2015 sembra porti bene a gran parte dei segni con fortuna e amore , ma per chi è alla ricerca di un lavoro, ci saranno delle novità? Mi ama o non mi ama? Saro fortunato oggi 2 ottobre? Ecco a voi l’oroscopo segno per segno.

Oroscopo Ariete 2 ottobre 2015: in coppia o no , oggi ti senti molto innamorato della tua altra metà o di te stesso. Sì, di te stesso. A volte bisogna anche farlo. Se stai gia programmando il tuo weekend dal 7 ottobre – 8 ottobre avrai tanta fantasia per scegliere il meglio.

Oroscopo Toro 2 ottobre 2015: l’oroscopo del 1 ottobre ti vedeva molto fortunato ma l’oroscopo di oggi 2 ottobre 2015  ti consiglia di fare più attenzione alla salute. Se ti senti stanco cerca di riposare di più e nel weekend già ti sentira meglio.

Oroscopo Gemelli 2 ottobre 2015: novita importanti in arrivo per quanto riguarda il lavoro. Una promozione o una nuova offerta di lavoro tramite una telefonata che riceverai nel primo pomeriggio.

Oroscopo Cancro 2 ottobre 2015: la fortuna sta dalla tua parte oggi e se sei in coppia darai il meglio di te. Fai un piccolo regalo al tuo partner e la giornata e la serata di oggi sarà delle migliori.

Oroscopo Leone 2 ottobre 2015: stai esagerando un po con le spese innutili sapendo che il tuo budget non te lo permette. non è giornata per fare investimenti, quindi pensaci bene.

Oroscopo Vergine 2 ottobre 2015: risolto il problema dei soldi , oggi ti sentirai gia meglio. Da oggi e per una settimana sarai più felice e se sei single qualcosa di bello potrà accadere.

Oroscopo Bilancia 2 ottobre 2015: giornata al top oggi 2 ottobre 2015 per te che nella vita fai tanti sacrifici e che come abbiamo detto più volte verrai ripagato. Ecco, oggi è una di quelle giornate.

Oroscopo Scorpione 2 ottobre 2015: la tua vita sentimentale sembra un pò incasinata. Assieme al tuo partner dovete capire dove sbagliate per trovare un accordo comune.

Oroscopo Sagittario 2 ottobre 2015: questo venerdi sembra essere un giorno fortunato per te che di solito non succede, quindi cerca di tirarti su e fare belle cose. Il weekend sta arrivando.

Oroscopo Capricorno 2 ottobre 2015: bellissima giornata in compagni di amici di vecchia data che ti faranno divertire e dimenticare i problemi di tutti i giorni. La sera passattela in famiglia magari davanti ai programmi tv.

Oroscopo Acquario 2 ottobre 2015: prendi la vita con ottimismo! Tutti abbiamo momenti bui e prima o poi passano .Mettici tutte le forze e cerca di divertirti con gli amici e di leggere un po di piu sui stili di vita.

Oroscopo Pesci 2 ottobre 2015: l’oroscopo oggi 2 ottobre e domani 3 ottobre ti vedono molto preoccupato per un problema famigliare. Grazie all’aiuto di un parente tutto si risolverà.

Onomastico di oggi , venerdi 2 ottobre 2015

Oggi si festeggiano i santi : Santi Angeli Custodi,San Berengario,Santi Eleuterio e Compagni di Nicomedia ,San Gerino, San Leodegario di Autun,San Modesto ,San Teofilo di Bulgaria,Beato Antonio Chevrier,Beato Francesco Carceller,Beato Giovanni Beyzym, Alfredo Berta,Enrico Saiz Aparicio e 62 Compagni, Serafina Brunelli.

Se vuoi leggere il nuovo oroscopo del mese Ottobre 2015 e l’oroscopo dell’anno 2016 per tutti i segni puoi consultare i link sotto. Buona fortuna!

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Ariete Toro Gemelli Cancro

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Leone vergine Bilancia Scorpione

Oroscopo del mese Ottobre 2015: Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo dell’anno 2016, tutti i segni