Oroscopo domani: 4 ottobre 2015, oggi Leone e Sagittario preoccupati

0
1200
oroscopo domani 4 ottobre 2015

Oroscopo di oggi (di domani) 4 ottobre 2015 porta novitain amore e fortuna per tutti i segni. Onomastico di oggi San Francesco d’Assisi – Patrono d’Italia.

Oroscopo domani domenica 4 ottobre 2015 , oggi fortuna ,amore e soldi. Sarò  il segno più fortunato dello zodiaco per l’oroscopo di domani? Quali sono le previsioni astrologiche per per il mio oroscopo di oggi? Tante domande che avranno risposte leggendo l’oroscopo 4 ottobre 2015 e vi consigliamo di tornare domani mattina presto per scoprire l’oroscopo di Lunedi 5 ottobre 2015 in anteprima.

Oroscopo domani Ariete 4 ottobre 2015: oggi ti senti una persona molto amata sia dal tuo partner che dagli amici che hanno molto stima di te. Passerai una giornata fantastica all’insegna del relax e del divertimento. E’ da tanto che non riposi bene quindi la giornata di oggi te la devi godere. Un tuo parente avrà dei problemi di salute. Prenditi cura di lui.
Oroscopo domani Toro 4 ottobre 2015: bene, la tua tanto amata domenica è arrivata e come sempre inizi gia a pensare al lunedi. L’oroscopo di oggi 4 ottobre 2015 ti consiglia di prenderti una pausa dagli impegni quotidiani , passa piu tempo in famiglia e cerca di non fare l’egoista. I single avranno novità , un appuntamento o una telefonata che li farà cambiare umore in meglio.
Oroscopo domani Gemelli 4 ottobre 2015: le previsioni astrologiche per il tuo segno oggi portano delle novità per quanto riguarda l’amore. Se sei in coppia e hai avuto dei piccoli litigi con il tuo partner oggi è il giorno per fare pace e parlarne per capire dove sbagliate entrambi. Una volta risolto la serata sarà caldissima. Per i single si consiglia di passare la giornata in compagni di vecchi amici.
Oroscopo domani Cancro 4 ottobre 2015: oggi ti senti forte grazie all’energia positiva che ti senti addosso. Ti riposerai e sarai un vero combatente in tutti i campi. Non devi spendere tanti soldi e per di più non devi prestare soldi ad un amico che ti chiamerà.
Oroscopo domani Leone 4 ottobre 2015: la salute risentirà di piccoli problemi forse per colpa di un colpo d’aria che ti fa avere male alla schiena e mal di testa. Oroscopo domani 5 ottobre 2015 prevede che ti sentirai meglio e che risolverai dei problemi di lavoro che ti preoccupano tanto.

Oroscopo domani Vergine 4 ottobre 2015: la tua dolce metà si merita oggi un piccolo regalo anche perche hai fatto l’egoista per un po di giorni. Cerca di organizzare un piccolo viaggio per scaldare un po il tuo rapporto con il partner che ultimamente hai lasciato come di seconda mano. Sai bene anche tu l’importanza del tuo partner che ti rende felice ogni giorno.

Clicca qui per leggere gli ultimi 6 segni oroscopo di domani 4 ottobre 2015.