Oroscopo di oggi: mercoledi 4 novembre 2015, fortuna per Toro e Cancro

0
265
Oroscopo di oggi: mercoledi 4 novembre 2015, fortuna per Toro e Cancro
Oroscopo di oggi: mercoledi 4 novembre 2015, fortuna per Toro e Cancro

Oroscopo del giorno, oggi mercoledì 4 Novembre 2015 novità astrali segno per segno con le anticipazioni oroscopo di domani. Oggi i segni più fortunati sono Toro e Cancro.

Ariete: oroscopo di oggi 4 novembre 2015 sarà una giornata stancante per i nati nei primi 15 giorni del segno ariete. Cerca di prendere tutto con calma e non pensare troppo ai problemi degli altri. Serata in pieno relax per tutti.

Toro: fortuna in tutti i campi, energia positiva che ti aiuterà a superare i problemi che hai in sospeso. In amore sarai molto romantico e il tuo partner sarà molto felice.

Gemelli: l’oroscopo di oggi prevede una giornata piena di problemi di lavoro che grazie ad un collega molto bravo tutto andrà per il meglio. Pianificate una vacanza anche se breve.

Cancro: oltre al segno del Toro anche tu cancro oggi sarai fortunato. L’oroscopo di oggi 4/11/2015 ti vede attivo al lavoro e nella vita famigliare. Per i single ottime possibilità di nuovi incontri.

Leone: un tuo famigliare avrà bisogno di consigli per un grave problema. Cerca di aiutarlo e ti sentirai molto bene quando vedrai la gioa nei suoi occhi.

Vergine: giornata no per te che fai tanti sacrifici tutti i giorni. Il consiglio di oggi è di prendere le questioni problematiche con calma e cercare di risolvere anche chiedendo aiuto agli altri.

Bilancia: ottima giornata prevede oroscopo di oggi per te bilancia. Se hai fatto dei progetti per il futuro oggi puoi avere delle certezze che ti permetteranno di andare avanti.

Scorpione: oggi ti senti meglio di ieri. I piccoli problemi di salute sono passati e l’oroscopo di domani 5 Novembre 2015 ti porterà delle novità anche dal lavoro. Meno male!

Sagittario: giornata positiva per quanto riguarda il lavoro. Il tuo capo ti proporrà una nuova mansione che a te piace tanto. E’ il momento giusto per cambiamenti.

Capricorno: proposta indecente da parte di una tua vecchia fiamma , pensaci bene prima di prendere decisioni. Per chi è in coppia si prevede una serata di fuoco sotto le lenzuola.

Acquario: sembra che l’oroscopo di novembre 2015 porti soltanto delle buone notizie per te. oggi riceverai una chiamata molto importante che puo cambiarti la vita.

Pesci: ti senti in forma perfetta , devi solo dare il massimo al lavoro da poter avere la possibilità di competere con i tuoi colleghi e di essere sempre vincente.