Oroscopo settimana: dal 5 ottobre all’11 ottobre 2015, amore, fortuna e lavoro

0
954

Oroscopo settimana Bilancia: piccoli problemi famigliari si trascinano dalla scorsa settimana e vi sentite stanchi. Cerca di metterti l’anima in pace e fai le scelte giuste per te. Il rapporto di coppia è esplosivo. Darai il meglio di te come mai prima e il tuo partner ti stimerà ancora di più.

Oroscopo settimana Scorpione: salto di qualità per chi già lavora e un colloquio di lavoro per il giorno 8 ottobre 2015 per chi non ha ancora trovato uno. Non è facile ma forse sarai più fortunato del solito. Il weekend dovete riposare anche perche la settimana sarà stancante.

Oroscopo settimana Sagittario: bene in tutti i campi, positività da vendere. Pensa con ottimismo ai tuoi progetti per il futuro perche gli astri prevedono buone possibilità nel campo finanziario. Se sei sposato o vivi un rapporto di coppia, i piccoli problemi si risolveranno e sarete più tranquilli.

Oroscopo settimana Capricorno: ottimo stato di salute anche perche siete stati attenti nei giorni passati. Ti senti molto in forma e le tue prestazioni sessuali saranno dei migliori. Il tuo partner ne sarà molto felice. Attenzione per la serata del sabato 10 ottobre 2015, ti renderai conto di un oggetto smarrito che per te significa molto.

Oroscopo settimana Acquario: troppo impegno lavorativo per la settimana dal 5 ottobre all’11 ottobre 2015 , cerca di non rimandare i lavori per il giorno dopo. In compenso, ti renderai conto che un tuo collega ci tiene veramente tanto a te e magari se proponi una serata divertente potete diventare una bellissima coppia per il futuro. Un parente avrà bisogno del tuo aiuto. Non ti puoi rifiutare perche ti ha sempre aiutato nei momenti di bisogno.

Oroscopo settimana Pesci: settimana che ti ricorderai per un bel po perche ti divertirai in compagnia di veri amici. Non devi esagerare con l’alcool perche potrebbe causarti problemi di salute. Goditi la vita e sorridi sempre.