Eliminare i graffi dal display dello smartphone? Ecco come

0
807
graffi
graffi

Eliminare i graffi dal display del vostro smartphone o tablet è diventato un problema? Passate il maggior tempo della giornate a pulire lo schermo? Oggi vi daremo dei consigli su come evitare questi problemi.

Partiamo da i graffi superficiali: Sul mercato online possiamo trovare delle paste studiate per venirci incontro a questi problemi, con un costo vantaggioso rispetto a i tradizionali negozi. Ammettiamo che è brutto vedere un display pieno di ditate e strusciate. Basterà poi prendere un panno morbido e strofinare la superficie dello schermo in modo da rendere il tutto omogeneo.

Per i graffi più profondi: la pasta abrasiva per i graffi leggeri è inutile. L’unico modo è la sostituzione del display autonomamente o rivolgersi a un centro autorizzato. Se volete fare tutto da soli, online possiamo trovare il kit di sostituzione già pronti con attrezzi e componenti interni.

Noi vi consigliamo di non aspettare che accada il peggio, sul mercato possiamo trovare una pellicola o un vetro temperato specifico per il vostro device, una cover full-frame per rendere il dispositivo a prova d’urto.