spot_img

Natale nelle Grotti, edizione 2016, Finardi, Cristicchi, Baglioni e Bollani, info biglietti

Torna la terza edizione di Natale nelle Grotti, che quest’anno vedrà protagonisti quattro illustri artisti musicali italiani. Tutte le info per i biglietti.

Al via la terza edizione di Natale nelle Grotti, che si terrà dal 5 dicembre 2015 al 12 gennaio 2016 nell’incredibile contesto delle Grotte di Castellana.

Ne La Grave, la prima delle caverne che si incontrano immergendosi nel complesso di cavità sotterranee, si esibiranno quattro nomi di primo piano della musica italiana: Eugenio Finardi, il 12 dicembre, con Dal profondo, uno spettacolo unico concepito in esclusiva per le Grotte di Castellana; Claudio Baglioni, il 18 dicembre, con Per incanto e per amore, un concerto di brani studiati appositamente per lo speciale contesto che ospiterà l’esibizione; Simone Cristicchi, il 3 gennaio, con lo spettacolo Viaggi e storie di un fabbricante di canzoni, un viaggio nel repertorio quasi sconfinato di un artista inimitabile e Stefano Bollani, l’8 gennaio, con l’imprevedibile Arrivo agli alieni, in cui il maestro si cimenta per la prima volta anche come cantante e autore di testi.

Le prevendite disponibili nei punti vendita autorizzati e al link: http://www.ticketone.it/natale-nelle-grotte-2016-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPage%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1539890&kuid=497387.
I biglietti sono disponibili nei punti vendita autorizzati e presso il link: .

Il 30% del costo di ciascun biglietto verrà destinato alla tutela e alla conservazione del patrimonio carsico castellanese.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles