Elisa concerti novembre 2016 con il nuovo tour. Il video su Facebook.

0
538
Elisa concerti novembre 2016 con il nuovo tour. Il video su Facebook.
Tour Elisa nuove date per novembre 2016. Info, costi biglietti e tutte le date.

Tour Elisa nuove date per novembre 2016. Info, costi biglietti e tutte le date.

Elisa ha postato un video su Facebook (GUARDA QUI IL VIDEO DI ELISA) dove annuncia le date del suo nuovo tour. La cantante torna sul palco live visitando tutte le più importanti città italiane.
Elisa per il momento ha reso note le prime sei date dei suoi concerti, che avverranno tutte nel mese di novembre 2016.

Le date previste per il nuovo tour di Elisa sono: l’11 novembre a Firenze, al Nelson Mandela Forum, il 14 novembre al Pala Alpitour di Torino, il 19 al PalaLottomatica di Roma, il 22 all’Unipol Arena di Bologna, il 25 al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 28 alla Kioene Arena di Padova.
I biglietti per i concerti di Elisa sono già acquistabili, da ieri, giovedì 17 dicembre, presso il circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

L’ultimo album di Elisa è L’anima Vola, del 2013, mentre ne 2014 intraprende molti duetti con artisti famosi come Zucchero, con il quale si esibisce al Madison Square Garden Theatre di New York, Laura Pausini, i Negramaro, Francesco Renga.
Nel 2015 Elisa intraprende il primo percorso televisivo poiché diventa il direttore artistico della squadra blu nel programma Amici di Maria De Filippi, nel quale arrivano alla vittoria gli amatissimi The Kolors.