Alessandra Amoroso è tornata con Vivere a Colori, il suo nuovo album di inediti

0
335

Vivere a colori è il nuovo album di Alessandra Amoroso. Per la cantante salentina 14 gli inediti nel disco. Tutta la tracklist.

Venerdì, 15 gennaio 2016, è stato presentato Vivere a Colori, il nuovissimo album di Alessandra Amoroso. Il disco, che è stato anticipato dal singolo Stupido fino a qui, contiene ben 14 brani inediti. Vivere a Colori vede la collaborazione di moltissimi artisti di un calibro elevato, come Tiziano Ferro e Elisa, diventa grande amica della cantante, dopo la partecipazioni al programma Amici di Maria De Filippi.

In Vivere a Colori, Alessandra Amoroso vuole trasmettere ai fan sensazioni di tranquillità e emozioni pure: “Volevo fare uscire la mia positività. Canto quello che sono e quello che vivo senza paura, ci metto la faccia”. La cantante ha tenuto sulle spine i fan sulla sua pagina su Facebook prima della presentazione del nuovo album, del quale ogni giorno rilasciava un piccolo indizio.

Inoltre, Alessandra Amoroso, in un’intervista rilasciata a TgCom dichiara su Sanremo: “Ho promesso a mia mamma che l’avrei portata visto che non è mai stata a Sanremo. In futuro mi piacerebbe partecipare come concorrente ma adesso ho bisogno di dedicarmi alla mia grande famiglia, il mio pubblico, al lavoro in mezzo alla mia gente perché non ci stavo da un po’. Il Festival lo guarderò da casa”.

Vivere a Colori di Alessandra Amoroso contiene 16 brani inediti. Questa tutta la tracklist: Stupendo Fino A Qui, Vivere A Colori, La Vita In Un Anno, Avrò Cura Di Te, Mi Porti Via Da Me, Sul Ciglio Senza Far Rumore, L’Unica Cosa Da Fare, Comunque Andare, Appartenente, Se Il Mondo Ha Il Nostro Volto, Nel Tuo Disordine, Fidati Ancora Di Me, Non Sarai Mai, Il Mio Stato Di Felicità, Avrò Cura Di Tutto, Non Sarà Mai.