A Head Full of Dreams, album Coldplay uscita 4 dicembre e concerto a Roma?

0
491
A Head Full of Dreams album Coldplay uscita 4 dicembre e concerto a Roma
Probabilmente la data d'uscita del nuovo album dei Coldplay, A Head Full of Dreams, è fissata per il 4 dicembre prossimo. Inoltre, la band dovrebbe venire in Italia.

Probabilmente la data d’uscita del nuovo album dei Coldplay, A Head Full of Dreams, è fissata per il 4 dicembre prossimo. Inoltre, la band dovrebbe venire in Italia.

Se è vero che tre indizi fanno una prova, allora i fan dei Coldplay possono essere davvero felici. Si parla in questi giorni della data di uscita del nuovo album della band, A Head Full of Dreams , che dovrebbe essere edito il prossimo 4 dicembre. A far scattare le antenne un poster sotto la metropolitana di Londra., dove è ritratto un logo multicolore, lo stesso stampato sulla maglia di Chris Martin, indossata sul palco del Global Citizen Festival, e sotto la scritta ‘4 dicembre’. Da qui magari il primo indizio per la data ufficiale.

Il secondo indizio dell’arrivo imminente del nuovo album è l’inedito Amazing day interpretato dalla band inglese durante il Festival sopra citato.

Per i fan italiani, invece, buonissime speranze per un concerto dei Coldplay a Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, il gruppo dovrebbe esibirsi al Circo Massimo il a maggio 2016. L’indiscrezione è arrivata dallo speaker dell’emittente radiofonica francese RTL France, Francis Zégut.