Adele 25 è il titolo del nuovo album (Video anteprima)

0
1524

Dopo un lungo periodo di assenza torna sulle scene musicali Adele, con il suo nuovo album 25.

L’atteso ritorno di Adele è stato annunciato. La cantante ha presentato il titolo del suo nuovo album, ‘25‘, che è atteso il prossimo 20 novembre.
Adele ha fatto intendere la sua ricomparsa sulle scene musicali durante un break pubblicitario di X Factor UK. Nel video vediamo uno sfondo nero con una voce molto familiare che diceva queste parole: ‘Hello, it’s me / I was wondering if after all these years / you’d like to meet to go over everything / they say that time’s supposed to heal ya / but I ain’t done much healing’ (Ciao, sono io, mi chiedevo se dopo tutti questi anni ti piacerebbe incontrarci, riconsiderare tutto. Dicono che il tempo dovrebbe guarire ma io non sono guarita molto). Vedi qui il video 

Adele si dice molto contenta del suo lavoro ‘25‘, che arriva dopo ben quattro anni di silenzio. Il disco è un lavoro intenso, introspettivo, che racconta gli anni che passano ed è un monito per recuperare il tempo perduto. Su questo, infatti, Adele dice: ‘Mi sembra d’aver trascorso tutta la vita con desideri sprecati. Sempre sperando d’avere più anni, sperando d’essere in un altro posto, sperando di poter ricordare ma anche di poter dimenticare’.