Adele canta Hello e Rolling in the deep in automobile per il The late late show (Video)

Il The late late show ospita Adele che canta in auto Hello. Il video fa impazzire i fan.

Il The late late show ospita Adele, la cantante britannica dei record. La prossima puntata del programma, infatti, vedrà Adele partecipare al Carpool karaoke, parte del programma televisivo nella quale i cantanti si dilettano nella interpretazione dei loro brani più celebri a cappella. A condurre il The late late show, James Corden, che canta insieme ad Adele, Hello, il brano dei record primo estratto del nuovo album dell’artista, 25, pubblicato lo scorso 20 novembre 2015 e Rolling in the deep, che portò la cantante al successo planetario.

Per sponsorizzare la partecipazione di Adele alla puntata del The late late show è stato pubblicato il video dello spot pubblicitario del programma nel quale sono protagonisti James Corden e Adele che cantano a cappella i due brani. Il video, sulle pagine dei social dei fan è diventato in pochi minuti virale ed è stato condiviso da milioni di persone. Ora si attende solo la messa in onda del programma per gustarci tutta la scenetta.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles