spot_img

Adele, dopo il successo di Hello, pronta per il cinema

Adele è tornata sulle scene musicali con il botto. Il suo ultimo singolo Hello, infatti, ha registrato oltre 370milioni di visualizzazioni. Ora pare sia pronta per il cinema.

Secondo gli ultimi rumors, Adele sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast del prossimo film di Xavier Dolan, ‘The Death and Life of John F. Donovan’.
La cantautrice britannica sarebbe quindi una delle protagonista della pellicola, le quali riprese dovrebbero iniziare ad essere girate nella primavera del 2016.

Il regista e attore canadese, vincitore, nel 2014, del Premio della Giuria, al 67esimo Festival di Cannes, per il suo film ‘Mommy’ è molto amico della cantante e ha diretto il clip dell’ultima hit di Adele, Hello (Video, Testo e Traduzione), edito a sorpresa lo scorso 22 ottobre, che su youtube ha registrato oltre 370milioni di visualizzazioni.
Adele si dice contentissima di un’eventuale possibilità di entrare a far parte del cast del film di Xavier, anche perché la pop star sarebbe affiancata da tre attrici del calibro di Jessica Chastain, Susan Sarandon e Kathy Bates.

Comunque, ancora nulla di ufficiale da parte dello staff di Adele, che, comunque, dalle sue dichiarazioni entusiaste, lascerebbe pensare a un epilogo positivo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,942FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles