Adele è tutto esaurito per i concerti a l’Arena Verona, il 28 e 29 maggio 2016

Sold out per le due date italiane del 28 e 29 maggio 2016, che vedranno esibirsi Adele a l’Arena di Verona.

Sono tutti terminati i biglietti per assistere alle uniche due date italiane di Adele. La star di 25, sarà nel Bel Paese, come annunciato qualche giorno fa, i prossimi 28 e 29 maggio 2016, all’Arena di Verona.

I biglietti per vedere Adele a Verona sono stati esauriti in sole tre ore. Il circuito di competenza vendite ha aperto la lista ticket al pubblico in prevendita dalle ore 10,00 del 4 dicembre 2015, e in pochissimo tempo è arrivato il comunicato ufficiale da parte de il promoter, che segue le due date italiane di Adele, il quale ha annunciato, appunto, dell’esaurimento dei biglietti.

Solo chi era iscritto al sito ufficiale Adele.com poteva comperare i biglietti dalle 10 del mattino di mercoledì 2 dicembre.
In realtà i tagliandi a disposizione per le due serate consecutive sono 24,000 e ci sia il dubbio che molti li abbiano acquistati per rivenderli a prezzi stratosferici. Alcuni esperti nel mercato del secondary ticketing hanno stimato anche cifre intorno ai 40mila euro per un singolo biglietto di Adele. E’ per questo che verranno effettuati controlli a tappeto e si cercherà di monitorare la situazione.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,314FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles