spot_img

Adele, esce nuovo album, ma non è disponibile in streaming

E’ finalmente uscito il nuova album di Adele, 25. amara sorpresa, però, per chi lo aspettava su Spotify o Apple Music.

E’ finita l’attesa da parte dei fan. E’ uscito 25, il nuovo album di Adele. La cantante britannica è tornata sulla scena musicale con un disco molto intenso e intimo, anticipato dal singolo Hello .

Delusione, però, da parte dei fan che aspettavano l’uscita del nuovo lavoro sulle piattaforme digitali Spotify o Apple Music. Infatti, l’album non è stato rilasciato in streeming. La scelta è venuta direttamente dalla casa di produzione dell’album, la Xl Columbia, che prevede una vendita del disco nella prima settimana, solo negli Stati Uniti, che si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni di copie.

Spotify ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, dopo la non pubblicazione di 25: “Amiamo e rispettiamo Adele così come fanno i suoi 24 milioni di fan su Spotify. Ci auguriamo che lei dia ai fan la possibilità di godere molto presto elle canzoni di ’25’ su Spotify insieme a quelle (già presenti) di ’19’ e ’21”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles