Adele, uscito Hello nuovo singolo (Testo, traduzione video)

0
666
Adele uscito Hello nuovo singolo Testo traduzione video
Adele uscito Hello nuovo singolo Testo traduzione video

Adele presenta il suo nuovo singolo Hello. Il video ufficiale già a milioni di like.

Adele ha presentato ai suoi fan Hello, il suo nuovo singolo. L’uscita era prevista dalle riviste specializzate per il prossimo 30 ottobre, ma la cantante, invece, ha sorpreso tutti e ha anticipato alla giornata di ieri.
A dare l’annuncio dell’uscita del nuovo brano, la casa discografica di Adele, la XL Recordings, che su Twitter ha scritto: ‘Ci sarà un video già girato che sarà edito in contemporanea al lancio del nuovo singolo. Il 20 novembre, ’25’ sarà finalmente realtà’ (Tutte le info di 25).

Hello, infatti, anticipa il nuovo album della cantante, appunto ‘25‘. dopo quattro anni di attesa, Adele si presenta sulle scene musicali con il nuovo disco, disponibile negli store e sulle piattaforme digitali, il prossimo 20 novembre.
L’artista si dice emozionatissima per il suo nuovo lavoro e lascia un messaggio ai fan sulla sua pagina ufficiale Facebook: ‘Quando avevo 7 anni volevo averne 8. Quando ho avuto 12 anni ne avrei voluti avere 18. Dopo di che ho smesso di voler avere più anni’, confessa la cantante, ‘Mi sembra di aver trascorso tutta la vita con desideri sprecati. Augurandomi di non aver rovinato tante belle cose solo perché ero annoiata o avevo paura’, poi continua, ‘Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo lo definirei di recupero. Recuperare me stessa. Recuperare il tempo perduto’. Il post, in pochi secondi è stato ‘inondato di like da parte di tutti i fan.

Testo e video Hello Adele in pagina 2 clicca qui