spot_img

Alcatraz di Milano, comunicato ufficiale sui prossimi eventi dopo attacchi Parigi

Dopo gli attacchi di Parigi, lo staff dell’Alcatraz di Milano, noto locale, ha deciso di diramare un comunicato ufficiale con tutte le news dei prossimi eventi in programma.

In seguito agli attacchi di Parigi dello scorso 13 novembre 2015, molti artisti hanno deciso di rimandare i vari concerti. Per questo, il noto locale Alcatraz di Milano, a seguito di numerose richieste, ha deciso di diffondere un comunicato stampa inerente i prossimi eventi, che si terranno.

Questo l’avviso ufficiale:

“Cari Amici, scriviamo il presente comunicato per rassicurare tutti a seguito dei fatti dei giorni scorsi. Tutti gli eventi e i concerti a calendario sono ovviamente confermati”, poi si continua a leggere nelle note, “Stiamo collaborando a stretto contatto con le Forze dell’Ordine, che ringraziamo sentitamente, per garantire da subito il regolare svolgimento di tutti gli eventi in programma in piena sicurezza. Verranno adottate diverse misure di sicurezza straordinarie, fra cui l’aumento del numero degli agenti presenti ai controlli, con personale agli accessi muniti di metal detector, disponibilità di cani per la bonifica anti esplosivo e la presenza di una camionetta all’esterno del locale”.
Inoltre: “Pensiamo che la sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti venga prima di tutto e pensiamo che la libertà delle persone di lavorare e di divertirsi sia altrettanto importante. Per questo non ci fermiamo, soprattutto di fronte a false notizie che non fanno altro che il gioco di chi non ama la libertà. The Show must go on!”.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,956FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles