spot_img

Alessio Bernabei diventa un cantante solista

Alessio Bernabei, il cantante dei Dear Jack diventa solita con la Warner Music Italy.

Alessio Bernabei è ufficialmente un cantante solista per la Warner Music Italy. A quanto pare l’avventura del gruppo Dear Jack è terminata, eppure era molto conosciuto, sopratutto dai teenegers.

I Dear Jack si sono fatti conoscere durante la tredicesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria de Filippi, dove alla fine del talent hanno vinto il Premio della Critica Giornalistica. Dal quel momento hanno incominciato ad esibirsi sui palchi italiani, ma lo scorso 24 Settembre, il cantante del gruppo Alessio Bernabei ha comunicato questa notizia. A quanto pare la decisione è stata presa di comune accordo anche con gli altri ragazzi del gruppo. Chissà come l’avranno presa i fan del gruppo. Continueranno a seguirlo anche dopo?

Alessio Bernabei ha firmato un contratto con la Warner Music Italy per i prossimi 3 album. Il primo album da solista, l’uscita è prevista per il 2016. Non ci resta che fargli gli auguri per questa nuova, grande avventura.

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles