spot_img

Alex Britti, 25 novembre 2015, viaggio evento a Roma, Firenze e Milano, info

Incontro evento per Alex Britti il 25 novembre 2015 a Roma, Firenze e Milano, dopo la presentazione del suo ultimo album In nome dell’amore – Volume 1.

E’ uscito In nome dell’amore – Volume 1, il nuovo album di Alex Britti. Un lavoro del cantautore molto intenso e che affronta tematiche importanti, come quella della violenza sulle donne, come si può sentire nel brano Perché.
Alex Britti sarà protagonista alla giornata evento del 25 novembre con un viaggio attraverso l’Italia per incontrare Istituzioni, società civile e persone comuni al fine di sensibilizzare ancor più direttamente la società civile verso il drammatico problema della violenza sulle donne. Partenza da Roma, con incontro con Giornalisti/stampa, radio e televisioni, viaggio verso Firenze con tappa Istituzionale in Stazione e Arrivo a Milano per uno show case a sorpresa, dove Alex Britti si esibirà all’ interno del contesto monumentale della Stazione Centrale di Milano e concluderà così il suo viaggio/testimonianza.

L’impegno del cantante, verso la causa della violenza sulle donne è stata affrontata anche martedì 17 novembre, a, Roma, presso la Sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca del Senato. Nell’incontro è stata presentata WeWorld, una Ong mondiale che lavora da oltre 15 anni per difendere i diritti di donne e bambini in Italia e nel mondo.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,960FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles