spot_img

Alex Britti, nuovo album In nome dell’amore – Volume 1, domani 20 novembre 2015

Esce domani, 20 novembre 2015, il nuovo album di Alex Britti, che si intitola In nome dell’amore – Volume 1.

Grande attesa domani per il nuovo album di Alex Britti, che si intitola In nome dell’amore – Volume 1. Il nuovo lavoro è stato anticipato dal singolo Perché, che nasce anche per dare un aiuto concreto alle donne vittime di violenza al fine di sensibilizzare alla denuncia.

Il nuovo album, inciso su etichetta It.Pop e distribuito da Artist First, è caratterizzato da un nuovo sound, dove la chitarra elettrica sostituisce la chitarra acustica, ma senza mai perdere la vena pop che ha sempre contraddistinto il cantautore.
Per il nuovo lavoro del cantante romano sono state previste otto tracce inedite: In nome dell’amore, Perché?, Ti scrivo una canzone, Un attimo importante, Cinque petali di rosa, Da questa parte del mondo, Tra il Tevere e il blues, Ti scrivo una canzone (lounge).
Il nuovo album di Alex Britti sarà disponibile in tutti i negozi e nei digital store ed è un esperimento, tra canzone poesia e sogno, senza regole di stesura o cliché, un viaggio tra parole e chitarre.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles