Amedeo Minghi: tutte le date del tour, info e prezzi

0
575
Amedeo Minghi tutte le date del tour info e prezzi
Amedeo Minghi annuncia le date del tour 2016, info e prezzi biglietto.

Amedeo Minghi annuncia le date del tour 2016, info e prezzi biglietto.

Con l’uscita del nuovo album, Amedeo Minghi ha annunciato tutte le date del suo nuovo tour. Il nuovo album di Amedeo Minghi è Suoni Tra Ieri e Domani, anticipato dal singolo Io non ti lascerò mai.
L’album, incoronato miglior album italiano secondo il sondaggio All Music, sarà presentato nel nuovo tour di Amedeo Minghi, che partirà il prossimo 7 febbraio 2016 da Barga.

Queste tutte le date disponibili per vedere Amedeo Minghi live: 7 febbraio al Auditorium il Ciocco di Barga (LU); 7 marzo al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi; 14 marzo al Teatro Curci di Barletta; 18 aprile all’Auditorium unità d’Italia di Isernia; 22 aprile Piazza Buozzi Giulianova; 24 aprile al Teatro Brancaccio di Roma; 26 aprile Piazza Laurenza Comune di Teano (CE); 28 aprile al Teatro Diana di Napoli; 10 maggio Piazza Diaz Comune di Cirò di Marina (Crotone);

Amedeo Minghi, soddisfattissimo per il suo nuovo album, dice: “Mi è stato suggerito da molti di riappropriarmi di mie canzoni, scritte per lo più in un periodo lontano in cui, fra le altre strade intraprese, c’era anche comporre per altri interpreti – racconta Minghi – Queste canzoni hanno così una nuova vita, eppure mantengono la loro matrice originale perché nate, nello loro essenzialità compositiva, pianoforte e voce. Dietro queste canzoni, mi accorgo, c’è la storia della canzone italiana”.