spot_img

Antonello Venditti, arriva Tortuga. Un giorno in paradiso, Stadio Olimpico 2015- VIDEO

Antonello Venditti, in arrivo il 4 dicembre il cofanetto che segna il ritorno del cantautore romano all’Olimpico di Roma: Tortuga, un giorno in Paradiso- VIDEO.

Una vita di successi quella di un Antonello Venditti che non finisce mai stupire i suoi fan. Per la felicità di piccoli e grandi, amanti di una musica che non conosce moda, Antonello Venditti celebrerà il suo ritorno all’Olimpico di Roma del 5 settembre regalandosi ” Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015”. Una raccolta di successi in uscita per il 4 Dicembre; un cofanetto che contiene un DVD, due CD del concerto e il Disco d’Oro Tortuga. Intanto Venerdì 6 novembre il cantautore romano lancerà il brano “L’ultimo giorno rubato”, quarto estratto dall’album “Tortuga” dopo “Cosa avevi in mente”, “Non so dirti quando” e “Ti amo inutilmente”.

Il tour Antonello Venditti proseguirà in molte città italiane: tanta attesa anche per il concerto del 21 Novembre all’Arena di Padova, con biglietti acquistabili su Ticketone.it a partire da 34.50 euro.  Altre date quelle del 25 Novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e di sabato 28 Novembre al Pala Alpitour (ex palaolimpico) di Torino.

VEDI IL VIDEO TORTUGA DI ANTONELLO VENDITTI

 

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles