Antonello Venditti, arriva Tortuga. Un giorno in paradiso, Stadio Olimpico 2015- VIDEO

0
478

Antonello Venditti, in arrivo il 4 dicembre il cofanetto che segna il ritorno del cantautore romano all’Olimpico di Roma: Tortuga, un giorno in Paradiso- VIDEO.

Una vita di successi quella di un Antonello Venditti che non finisce mai stupire i suoi fan. Per la felicità di piccoli e grandi, amanti di una musica che non conosce moda, Antonello Venditti celebrerà il suo ritorno all’Olimpico di Roma del 5 settembre regalandosi ” Tortuga. Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015”. Una raccolta di successi in uscita per il 4 Dicembre; un cofanetto che contiene un DVD, due CD del concerto e il Disco d’Oro Tortuga. Intanto Venerdì 6 novembre il cantautore romano lancerà il brano “L’ultimo giorno rubato”, quarto estratto dall’album “Tortuga” dopo “Cosa avevi in mente”, “Non so dirti quando” e “Ti amo inutilmente”.

Il tour Antonello Venditti proseguirà in molte città italiane: tanta attesa anche per il concerto del 21 Novembre all’Arena di Padova, con biglietti acquistabili su Ticketone.it a partire da 34.50 euro.  Altre date quelle del 25 Novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e di sabato 28 Novembre al Pala Alpitour (ex palaolimpico) di Torino.

VEDI IL VIDEO TORTUGA DI ANTONELLO VENDITTI