spot_img

Arriverà l’amore è il nuovo singolo di Emma

Trepidante attesa da parte dei fan per il nuovo singolo di Emma, Arriverrà l’amore

Arriverà l’amore è il nuovo singolo di Emma. Il brano sarà nelle radio, sulle piattaforme streaming e nei digital store digitali da venerdì, 23ottobre 2015. Ad dare la notizia, ai propri fan, la stessa Emma sulla pagina Instagram, dove ha postato la fotografia della cover del singolo.

Emma ha mixato il brano, insieme alla sua band tra Doha (Qatar) e Milano, in collaborazione con Matt Howe, sound engineer vincitore di un Grammy Award. Il brano è stato scritto da Ermal Meta insieme a Matteo Buzzanca, invece per quanto riguarda la produzione è stata affidata Luca Mattioni e la stessa Emma, che per la prima volta in assoluto è produttrice di un suo lavoro discografico.
Il singolo è una ballad energica, caratterizza da chitarre, archi e fiati e un mix di elettronica.
Il brano, dopo ‘Occhi profondi’, è il secondo per la presentazione del nuovo album, il quinto per l’artista, in programmazione d’uscita, secondo indiscrezioni, nel prossimo dicembre

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,941FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles