spot_img

Parigi, cancellati concerti Coldplay, U2 e Simple Plan

Parigi: Coldplay, U2 e Simple Plan annullano concerti dopo la strage.

Parigi si stringe nel dolore. Di fronte alla strage avvenuta ieri, la musica non può fare altro che passare in secondo piano. Ancora di può se si pensa che proprio la sala concerti del Bataclan è stato uno dei luoghi in assoluto più colpito dai terroristi. Per questo motivo, ma non solo, tantissimi dei concerti che erano programmati a Parigi in questi giorni sono stati annullati o rinviati a data da destinarsi. I Coldplay hanno annullato un live stream su Tidal previsto per questa sera al Belasco Theatre di Los Angeles: “Il nostro live è rimandato nel rispetto dei terribili eventi di Parigi”, ha comunicato la band. Annullati anche i concerti previsto per questa sera e per domani sera alla AccorHotels Arena, proprio a Parigi, degli U2. “Non annullato ma solo posticipato in tempi più adeguati” ha comunicato la band di Bono e The Edge.

Jeff Stinco dei gruppo canadese dei Simple Plan fa sapere che la band si sarebbe dovuta esibire a Parigi lunedì sera ma, come ovvio dopo gli ultimi tragici eventi, il concerto è stato annullato. Considerando anche il fatto che i confini francesi al momento sono chiusi e che non si sa quando e se verranno riaperti. Ordine pubblico, ma anche rispetto per il dolore di un Paese che in questo momento non può certamente aver voglia di musica e concerti.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,990FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles