Baustelle, Roma Live, nuovo album, info e track

0
560
Baustelle Roma Live nuovo album info e track
Dopo quindici anni di carriera è uscito il primo aulbum live dei Baustelle, che è arricchito da uno speciale artwork ad opera di Malleus.

Dopo quindici anni di carriera, è uscito il primo album live dei Baustelle, che è arricchito da uno speciale artwork ad opera di Malleus.

Roma Live, così si intitola il nuovo album dei Baustelle. La band, dopo quindici anni di carriera ha deciso di incidere un disco contenete loro canzoni suonate in vari concerti. Il nuovo lavoro discografico comprende quattordici tracce, eseguite in tre diversi concert (la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, l’ex-Mattatoio di Testaccio e l’Auditorium della Conciliazione) con tre diverse formazioni strumentali, come l’orchestra sinfonica, una sezione fiati e un quartetto d’archi.
La tracce sono state registrate nel corso delle date del loro ultimo tour compreso tra il 2013 e il 2014 e sonno raccolte in Roma Live, divise tra inediti e alcuni dei più grandi successi della band.

La canzoni presenti in Roma Live sono La guerra è finita, La moda del lento, Signora ricca di una certa età, EN, La canzone di Alain Delon, La canzone del parco, Le rane, Nessuno, Alfredo, L’aeroplano, Col tempo, Il corvo Joe, Andarsene così e Charlie fa surf.

L’album dei Baustelle è stato arricchito da uno speciale artwork ad opera di Malleus, studio artistico e grafico di grande fama nel mondo dell’art-rock.

I Baustelle, presenteranno il loro Roma Live, nell’Instore tour, dove incontreranno i loro fan a partire da lunedì 16 novembre, dove saranno a Firenze presso la Feltrinelli Red in Piazza Repubblica h.18.30, martedì 17 novembre, li vedremo a Milano presso la Feltrinelli, in Piazza Duomo h.18.30 e, infine, mercoledì 18 novembre, a Roma presso a Feltrinelli in Via Appia h.18.00.