spot_img

Biagio Antonacci svela Ci stai, il nuovo singolo

Biagio Antonacci presenta Ci Stai il nuovo singolo che sarà nelle radio dal 23 ottobre.

Biagio Antonacci ha svelato su Facebook ‘Ci Stai‘, il nuovo singolo. Uscirà nelle radio e sulle piattaforme digitali il prossimo 23 ottobre. Il brano farà parte di una raccolta di inediti e sarà disponibile al pubblico dal prossimo 27 novembre. Ancora non è stato svelato dal cantante il nome del nuovo album.
Biagio Antonacci si è divertito a far scoprire ai suoi fan i primi particolari di Ci Stai. Infatti, su Facebook ha postato piccole frasi estratte dal testo: ‘Ci fossero i consigli, ci fossero gli sbagli e i figli…una frase/una parte di questo mio nuovo amore/di questa mia nuova canzone“, ovvero “una parte di me… Ora di noi’, oppure, ‘Ti lascio questa vita organizzata e finita…e salgo su un cavallo…che non ha memoria’.

Biagio Antonacci ha spiegato che Ci Stai è una ballata pop rock, romantica e speranzosa, in quanto parla di la possibilità di rimediare agli errori fatti, in qualsiasi tipo di rapporto, amore, amicizia, lavoro, famiglia. Un monito a migliorare sempre di più.
Ci Stai è stata scritta dallo stesso Biagio Antonacci ed è stata prodotto da Michele Canova, che ne ha anche curato personalmente gli arrangiamenti

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,951FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles