Biagio Antonacci svela Ci stai, il nuovo singolo

0
1430

Biagio Antonacci presenta Ci Stai il nuovo singolo che sarà nelle radio dal 23 ottobre.

Biagio Antonacci ha svelato su Facebook ‘Ci Stai‘, il nuovo singolo. Uscirà nelle radio e sulle piattaforme digitali il prossimo 23 ottobre. Il brano farà parte di una raccolta di inediti e sarà disponibile al pubblico dal prossimo 27 novembre. Ancora non è stato svelato dal cantante il nome del nuovo album.
Biagio Antonacci si è divertito a far scoprire ai suoi fan i primi particolari di Ci Stai. Infatti, su Facebook ha postato piccole frasi estratte dal testo: ‘Ci fossero i consigli, ci fossero gli sbagli e i figli…una frase/una parte di questo mio nuovo amore/di questa mia nuova canzone“, ovvero “una parte di me… Ora di noi’, oppure, ‘Ti lascio questa vita organizzata e finita…e salgo su un cavallo…che non ha memoria’.

Biagio Antonacci ha spiegato che Ci Stai è una ballata pop rock, romantica e speranzosa, in quanto parla di la possibilità di rimediare agli errori fatti, in qualsiasi tipo di rapporto, amore, amicizia, lavoro, famiglia. Un monito a migliorare sempre di più.
Ci Stai è stata scritta dallo stesso Biagio Antonacci ed è stata prodotto da Michele Canova, che ne ha anche curato personalmente gli arrangiamenti