spot_img

Bob Dylan, quattro concerti in Italia tra Bologna e Torino: info date e biglietti

Bob Dylan si esibirà in Italia, precisamente a Bologna il 18 e 19 novembre e a Torino il 21 e 22 novembre.

Bob Dylan torna in Italia. Il celebre cantautore sarà presto di scena nel nostro Paese con ben quattro date che seguiranno quella tenutasi poco tempo fa al Lucca Summer Festival assieme a Francesco De Gregori. Bob Dylan, dopo aver toccato stadi e arene, stavolta si esibirà nei teatri. Il 18 e il 19 novembre sarà a Bologna all’Auditorium Teatro Manzoni con il suo spettacolo di musica dal vivo, poi seguiranno due date a Torino, il 21 e il 22 novembre al Teatro degli Arcimboldi.

A seguito della pubblicazione il 3 febbraio 2015 del nuovo disco Shadows In The Night, il suo 36esimo album, Bob Dylan è partito per una nuova tournée che è passata dall’Italia facendo tappa a S. Daniele del Friuli (Udine), alle Terme di Caracalla di Roma, a Lucca e a Torino, tra fine giugno e inizio luglio. Ora le quattro nuove tappe in Italia che chiuderanno il suo tour 2015. Le date sono state confermate nonostante gli attentati avvenuti a Parigi, che hanno spinto diversi artisti ad annullare concerti e tour sia per rispetto verso le vittime sia per paura di nuovi assalti (il più sanguinoso è accaduto proprio al Bataclan, una sala concerti). I pochi biglietti ancora disponibili sono acquistabili su diversi portali online e punti vendita fisici.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,945FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles