spot_img

Bruce Springsteen: cofanetto record per i 35 anni di The River

Bruce Springsteen, lo storico “The River” compie 35 anni: box celebrativo in arrivo.

Un anniversario d’eccezione nel mondo del rock: The River, di Bruce Springsteen, rivive grazie ad una pubblicazione evento. Il prossimo 4 dicembre sarà pubblicato il cofanetto “The Ties That Bind – The River Collection”, box contenente l’album “The River” masterizzato, dvd in Blue Ray, il concerto storico tenutosi a Tempe il 5 novembre 1980, un cd di outtakes che non furono inseriti nella tracklist ufficiale. Non nuovo alle pubblicazioni di questo genere (già festeggiati a dovere i trentennali di “Born To Run” del 1975 e “Darkness on The Edge of Town” del 1978), The Boss spiega nel dettaglio la genesi di “The River”, un doppio album che alterna brani acustici a storici pezzi rock.

Nel documentario contenuto nel box, l’artista non esita ad esibirsi reinterpretando in chiave acustica pietre miliari del disco come “Two Hearts”. Cinquantadue brani, quattro ore di immagini inedite, un libro fotografico di 52 pagine: “The Ties That Bind – The River Collection” sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre, ma è già in pre-order su Amazon.

Filippo iulianihttp://www.droppergen.net
Appassionati di tecnologia e di tutto ciò che ruota intorno al web 2.0. Web writer esperto ed Editore e di Droppergen.net e cacciatore delle ultime news dal mondo della tecnologia.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
2,940FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles