Cesare Cremonini concerto 24 novembre 2015 Verona, orari info biglietti, tutti i concerti

0
490
Cesare Cremonini concerto 24 novembre 2015 Verona orari info biglietti tutti i concerti
Cesare Cremonini live Verona 24 novembre 2015, concerto al Palasport, acquistare i biglietti, info orario e scaletta.

Cesare Cremonini live Verona 24 novembre 2015, concerto al Palasport, acquistare i biglietti, info orario e scaletta.

Ultima data de Il più che Logico Tour di Cesare Cremonini, che approda il 24 novembre 2015, all’Arena di Verona. Giro di concerti partito lo scorso 21 ottobre da Mantova e che ha fatto registrare al cantante bolognese quasi tutti sold out, come ad esempio, al data di Milano. Le prossime date sono previste per Mantova e Torino, il 21 e 22 novembre, mentre finito il tour, il cantante ha deciso una pausa di due anni.
Cesare Cremonni si presenta al suo pubblico più maturo e artista completo a 360 gradi. Per lui nuova la scaletta, nuova la produzione e nuovi alcuni elementi della band che lo accompagneranno sul palco: Nicola Balestri (basso), Andrea Morelli (chitarra), Alessandro De Crescenzo (chitarra elettrica), Gianluigi Fazio (Cori), Roberta Granà (cori), Andrea Fontana (batteria), Bruno Zucchetti (tastiere), Michele (Mecco) Guidi (tastiere), Andrea Giuffredi (tromba).
Spiega Cesare Cremonini: ‘Un nuovo palco, ancora più imponente e articolato, poi canzoni come Maggese, Le tue parole fanno male, Gli uomini e le donne sono uguali, che non sono state eseguite dal vivo per anni, e che il tempo ha trasformato in classici. Ma non mancheranno canzoni consolidate come Buon Viaggio (Share The Love) e Lost in The Weekend, che si mischiano ai brani storici creando un concerto molto completo. Saranno due ore in cui canterò, ballerò, reciterò, giocherò con la musica e l’interpretazione in ogni forma, aspetto quest’ultimo che ho imparato nel tempo a vivere liberamente’.