Cesare Cremonini firma la canzone di Natale di Radio Deejay, Eccolo qua il Natale (Video)

0
504
Cesare Cremonini firma la canzone di Natale di Radio Deejay Eccolo qua il Natale Video
Cesare Cremonini ha aiutato gli amici di Radio Deejay firmando la nuova canzone natalizia della stazione radiofonica. Il brano è stato presentato su Facebook, oggi 1 dicembre 2015.

Cesare Cremonini ha aiutato gli amici di Radio Deejay firmando la nuova canzone natalizia della stazione radiofonica. Il brano è stato presentato su Facebook, oggi 1 dicembre 2015.

Cesare Cremonini in partnership con Radio Dj, ha firmato la nuova canzone natalizia della stazione radiofonica. Cesare Cremonini ha risposto, ovviamente, all’appello dell’amico Linus, che sostiene una campagna solidale, legata alla vendita del nuovo brano. La canzone, Eccolo qua il Natale (una notte tra tante) è stata presentata poco fa sulla pagina Facebook del cantante e sul blog dello storico speaker.
E’ lo stesso Cremonini a presentare il singolo con un post: “È un grande piacere presentarvela tramite le parole stesse di un caro amico. Sto parlando di Linus, il DJ più serio tra i DJ simpatici e sicuramente il più simpatico fra i DJ seri, che qualche tempo fa mi chiese se avessi avuto la voglia e il desiderio di dare vita alla Canzone ufficiale del Natale 2015 di Radio Deejay”.

Poi continua e spiega il progetto di beneficenza che la canzone supporta: “La cosa più importante comunque, è questa: Il ricavato delle vendite di questa canzone, che verrà trasmessa in anteprima su Radio Deejay in questi giorni nella sua versione cantata dai “Massena Boys“, e che successivamente si potrà ascoltare anche nella sua versione interamente cantata da me, sarà devoluto in beneficenza agli amici di: . Se volete dare una mano anche Voi e rendere questo Natale un Natale migliore, acquistatela subito! È già su iTunes (https://itunes.apple.com/it/album/eccolo-qua-natale-una-notte/id1063403093?app=itunes&ign-mpt=uo%3D4).

GUARDA QUI IL VIDEO DI Eccolo qua il Natale (una notte tra tante)