Che tempo che fa 20 dicembre 2015 ospiti Laura Pausini e Checco Zalone

0
663
Che tempo che fa 20 dicembre 2015 ospiti Laura Pausini e Checco Zalone
Laura Pausini presenta Simili a Che tempo che fa. Ospite del 20 dicembre 2015 anche Checco Zalone.

Laura Pausini presenta Simili a Che tempo che fa. Ospite del 20 dicembre 2015 anche Checco Zalone.

Laura Pausini sarà ospite questa sera a Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, alle 20.10 nel talk show di Rai 3, prodotto in collaborazione con Endemol Italia.
Laura Pausini, la popstar italiana più apprezzata nel mondo, 70 milioni di copie vendute e 4 Grammy Awards si racconta a cuore aperto fra lacrime e risate, propone una doppia performance dal vivo e un’intervista in esclusiva tv sul suo ultimo album, Simili, e sui progetti italiani ed europei che la vedranno grande protagonista a partire dal prossimo gennaio.

Laura Pausini ha dichiarato all’interno dell’intervista a Che tempo che fa: “Essere stimati a casa propria è una cosa gigante, mi siete mancati molto”, poi continua: “Questa canzone è una poesia che spiega come nessuno di noi può vincere sul cuore: anche dopo storie difficili, quando ci si dice di voler smettere di amare, il lato destro del cuore, quello che dà l’impulso del battito, decide di continuare”. Oltre l’esecuzione live del singolo Simili, Laura Pausiniha regalato, cantando a cappella, una sua versione di White Christmas, dedicata appositamente a Che tempo che fa, Fabio Fazio e a Rai 3.

Altro grande ospite della serata a Che tempo che fa Luca Medici in arte Checco Zalone, che dopo l’incredibile successo di pubblico e al boxoffice di Cado dalle nubi (2009), Che bella giornata (2011) e Sole a catinelle(2013), il 1° gennaio 2016 arriva nelle sale con la sua nuova pellicola, Quo vado?, scritto con il suo storico regista Gennaro Nunziante.
Gli ospiti sono presentati da Filippa Lagerback mentre Luciana Littizzetto apre e chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana .