Coldplay, Belasco Theater in Los Angeles, omaggiano Parigi con Imagine di Lennon (Video)

0
518
Coldplay Belasco Theater in Los Angeles omaggiano Parigi con Imagine di Lennon Video
Dopo l'iniziale decisione di annullare il live al Belasco Theatre di Los Angeles, i Coldplay hanno deciso di omaggiare Parigi con Imagine di John Lennon. Scaletta ridotta e rivoluzionata quella che i Coldplay hanno eseguito durante il concerto evento presso il Belasco Theatre di Los Angeles. La band britannica, dopo gli attacchi a Parigi aveva optato per l'annullamento dell'esibizione, ma poi è egualmente salita sul palco per omaggiare le vittime dei violenti attentati. Il gruppo ha suonato soltanto sette canzoni per i 500 ospiti del teatro e osserva alcuni momenti di silenzio. La canzone di apertura non poteva non essere Imagine, l'inno per la pace scritto da John Lennon. Il pubblico, emozionato, si è lasciato andare ad un fragoroso applauso. I Coldplay sono da pochissimo tornati sulle scene musicali con il singolo Adventure Of A Lifetime , che anticipa l'uscita del nuovo album A head full of dreams, previsto per il prossimo 4 dicembre. L'album conterrà 11 tracce: A Head Full Of Dreams, Birds, Hymn For The Weekend, Everglow, Adventure Of A Lifetime, Fun, Kaleidoscope, Army Of One, Amazing Day, Colour Spectrum e Up&Up. La band sarà in Italia il prossimo 10 dicembre al forum di Assago come ospite alla finale di X factor, in onda su Sky UNO.

Dopo l’iniziale decisione di annullare il live al Belasco Theatre di Los Angeles, i Coldplay hanno deciso di omaggiare Parigi con Imagine di John Lennon.

Scaletta ridotta e rivoluzionata quella che i Coldplay hanno eseguito durante il concerto evento presso il Belasco Theatre di Los Angeles. La band britannica, dopo gli attacchi a Parigi aveva optato per l’annullamento dell’esibizione, ma poi è egualmente salita sul palco per omaggiare le vittime dei violenti attentati.
Il gruppo ha suonato soltanto sette canzoni per i 500 ospiti del teatro e osserva alcuni momenti di silenzio. La canzone di apertura non poteva non essere Imagine, l’inno per la pace scritto da John Lennon. Il pubblico, emozionato, si è lasciato andare ad un fragoroso applauso.

COLDPLAY – IMAGINE LIVE VIDEO

I Coldplay sono da pochissimo tornati sulle scene musicali con il singolo Adventure Of A Lifetime (Testo, traduzione e Video) , che anticipa l’uscita del nuovo album A head full of dreams, previsto per il prossimo 4 dicembre. L’album conterrà 11 tracce: A Head Full Of Dreams, Birds, Hymn For The Weekend, Everglow, Adventure Of A Lifetime, Fun, Kaleidoscope, Army Of One, Amazing Day, Colour Spectrum e Up&Up.
La band sarà in Italia il prossimo 10 dicembre al forum di Assago come ospite alla finale di X factor, in onda su Sky UNO.