Coldplay in concerto con Beyoncé e Rihanna al Super Bowl 2016

0
439

Super Bowl 2016: sul palcoscenico, insieme ai Coldplay la clamorosa partecipazione di Beyoncé e Rihanna.

Clamorosa notizia per il mondo della musica: secondo quanto riportato dal quotidiano Daily Mirror, i Coldplay si esibiranno al prossimo Super Bowl 2016 insieme a Beyoncé e Rihanna. L’indiscrezione è stata pubblicata dal giornale nelle ultimissime ore del 2015. a quanto pare una fonte vicino aglio organizzatori del seguitissimo evento, avrebbe spifferato la notizia, secondo la quale appunto, la band capitanata da Chris Martin, vorrebbe regalare ai fan una sorpresa fantastica.

Non è la prima volta che i Coldplay collaborano con le due star internazionali. Infatti, Rihanna ha cantato, insieme a con Chris Martin, Princess of China, brano contenuto nell’album Mylo Xyloto, pubblicato nel 2011, mentre Beyoncé ha collaborato a due singoli dell’ultimo e nuovo album dei Coldplay, uscito lo scorso 4 dicembre 2015, A Head Full of Dreams.

Per il Super Bowl 2016, che ogni anno registra la visione da parte di milioni di telespettatori, segnerebbe una tappa storica, con l’esibizione dei Coldplay insieme a Rihanna e Beyoncé. Il palcoscenico del Super Bowl 2016 sono saliti artisti del calibro di Red Hot Chili Peppers, Madonna, e Katy Perry.