Coldplay, un brano con Gwyneth Paltrow nel nuovo album?

0
611
Coldplay e Gwyneth Paltrow, possibile duetto nel nuovo album
Coldplay e Gwyneth Paltrow, possibile duetto nel nuovo album

Coldplay, possibile duetto tra Chris Martin e l’ex moglie Gwyneth Paltrow in un brano del nuovo album “A head full of dreams”, in uscita il 4 dicembre 2015.

Una nuova sorpresa in cantiere per i Coldplay. Secondo quanto sostenuto da alcuni media, infatti, la band capeggiata da Chris Martin potrebbe avvalersi anche della partecipazione nel suo nuovo album di Gwyneth Paltrow, popolare attrice nonché ex moglie proprio del frontman dei Coldplay. I due si sono sposati nel 2003 e dalla loro relazione sono nati bambini, Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin. La coppia ha annunciato la sua separazione nel marzo del 2014 e alla fine della storia d’amore tra Martin e la Paltrow è dedicato tutto “Ghost stories”, il precedente album in studio dei Coldplay. Adesso voci sempre più insistenti vorrebbero i due nuovamente insieme: la Paltrow dovrebbe comparire nel nuovo album proprio nelle vesti di vocalist. L’attrice ha alle spalle diverse esperienze in ambito musicale, su tutte il ruolo avuto nella serie televisiva Glee in cui ha dovuto spesso cantare, stupendo tutti per le inaspettate capacità canore.

Il nuovo album dei Coldplay si intitolerà “A head full of dreams” e vedrà la luce il 4 dicembre 2015. Nel disco saranno presenti collaborazioni con Beyoncé, Noel Gallagher, Tove Lo e Merry Clayton. E Gwyneth Paltrow appunto. Mancano ancora conferme ufficiali, ma allo stato attuale sembra proprio che la musica sia riuscita ad abbattere la distanza che si era creata tra i due.